*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
TN:"amò giochiamo alla play?"
Chiesi al mio ragazzo saltando sul divano del nostro salotto .Niccolò aveva il telefono in mano ,ma appena vide la sua ragazza piena di gioia lo posò e le sorrise.
N:"amore ma tu non sai giocare la play" disse il moro con una risatina affettuosa.
TN: "sono una campionessa"
N:"vediamo"
TN:"mi sta sfidando signor moriconi?"
Dissi a un centimetro dalle sue labbra mentre lo guardavo con gli occhi abbassati .N:"si dai ti sfido "
TN:"d'accordo tanto sono una campionessa "
N:"giocamo a fifa ?"
TN:"si ok "~Mezz'ora dopo~
TN:"amore come si faaa"
N:"amò la X devi premere ,la X"
TN:"ma sto coso non vaa"
N:"ti assicuro che va " disse il moro ridendo
TN:"mah io non credo" Niccolò rise ancora più forte .
N:"amò so venti minuti che stai a girá intondo"diceva Niccolò mentre sorrideva dolcemente con una mano sul viso fingendosi disperato.
TN:"ao se sarà m'briacato Er giocatore"
N:" HAHAHAHA senti che accento romanoo, te influenzo col mio accento Ve?" Disse Niccolò con il suo sorriso puro .La partita si concluse con la vittoria di Niccolò.
N:"amò t'arrendi?"
TN:"si m'arrendo"
N:"bene allora direi che ho vinto "
TN:"di poco"
N:"10 a 0"
TN:"ero solo fuori esercizio " disse con un sorrisino compiaciuto per autoconvincere più se stessa che Niccolò.N:"ma piantala de fa' la splendida "
Il moro la prese tra le sue braccia da dietro mentre eravano ancora seduti sul divano ,stringendola forte e appoggiando la testa sulla sua spalla .
Ridevano insieme e Niccolò le lasciò un bacio sulla guancia che fece nascere un sorriso alla ragazza .❤️_______________________________________
Eii come state ?
Ecco un nuovo immagina ,spero che la raccolta vi stia piacendo !!
Fatemi sapere nei commenti ❤️
Baci❤️
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...