la tatuatrice pt.2

141 4 2
                                    

Luca
Oi ní si te passo il suo numero ma perché per curiosità ?✓✓

Niccolò
Per un'altro tatuaggio,lo sai come sono fatto quando mi annoio vado a farne un'altro ✓✓

Era vero ,quando non sapevo che fare andavo a tatuarmi,quindi volevo davvero tatuarmi , dall'altra parte però ,volevo rivedere TN ,quella ragazza mi aveva stupito sin dal primo momento che la avevo vista .

Le scrissi un messaggio ,o meglio ,pensavo di scriverle un messaggio ,perché l'ansia giocava brutti scherzi e io ero lì alle 19:00 a trovare le parole giuste per scriverle un semplice messaggio.
Volevo prenotare un tatuaggio per quel giovedì , tra un paio di giorni,dato che era martedì.
Alla fine mi feci coraggio e decisi di mandarle quel maledetto messaggio .

Ei ,ciao volevo chiederti se potessi prenotare una seduta per tatuaggio per giovedì ✓✓

Ero stato troppo freddo ? Troppo schietto? O magari troppo avvento? Insomma non le avevo nemmeno chiesto come stesse ,ma alla fine perché dovevo? Era solo una tatuatrice ...non la conoscevo così bene da avere tutta questa confidenza .

E allora perché non smettevo di pensare a lei ?,perché sentivo di conoscerla da sempre anche se ci eravamo visti solo una volta ?

Cosa stava accadendo....?

Il telefono vibrò interrompendo i miei pensieri e guardai subito la notifica.

Ei nic ,certo ,va bene ,mi organizzo anche con Luca ,a giovedì! ✓✓

Mi aveva chiamato nic .
Aiuto .
In quella notte capii che mi inziava a piacere ,non smettevo di leggere il messaggio che mi aveva mandato come se fosse la prima volta e pensavo a lei .

*Giovedì *
Mi svegliai e mi diressi subito verso lo studio con il cuore a mille ,volevo tatuarmi un tatuaggio a cui pensavo da un po', abbastanza impegnativo ,che avrebbe richiesto almeno un'oretta penso .

Entrai e mi sedetti ad aspettare ,vidi Luca venire verso di me e salutarmi,sorrisi e lo salutai anche io ,in corridoio ,mentre mi portava verso la stanza cercavo TN con gli occhi ,dovevo vederla ,ricordiamoci che ero lì anche per quello .
Improvvisamente la vidi uscire da una stanza e venire verso di noi  , più bella che mai .

Le sorrisi .

TN:"ciao nic"

Ero sicuro di avere un sorriso da ebete ma decisi di non farci troppo peso anche perché lei avrebbe notato la goffaggine con la quale avrei cercato di nasconderlo .

Luca:"stanca TN?"
TN:"si ..." disse TN asciugandosi il sudore sulla fronte .
TN:"ho fatto un tatuaggio di 3 ore ,sono esausta "
Luca:"dai ,allora oggi mi fai da aiutante e basta che sei stata bravissima con quel tatuaggio .
TN:" va bene "
Guardavo TN ,era davvero bella e non riuavivo a staccarle gli occhi di dosso .

Luca:"a nic...andiamo ?"
Nic:"oh sisi annamo "

Entrai nella cabina con Luca e TN e iniziai a spiegare il tatuaggio che volevo fare.

Nic:" allora ,pensavo a un tatuaggio del genere "gli mostrai una foto e glielo descrissi bene .

Luca:"perfetto "
Ero triste che TN se ne dovesse andare dalla cabina ...
Luca:"TN ti stai pure qua perché mi devi passare alcune cose durante il tatuaggio "

Qualche volta il destino aiutava anche me a quando pare .

Mi tolsi la maglietta mostrando tutti i tatuaggi che avevo sul petto ,guardai TN negli occhi ,era arrossita e subito distolse lo sguardo .
Feci un sorrisino ,durante il tatuaggio lei passava le cose a Luca e mi lanciava alcuni sguardi ,come io ne lanciano a lei .

Poi decisi di guardarla durante tutto il tatuaggio ,non so con quale coraggio ,ma la volevo guardare senza distogliere lo sguardo ...era tutto un gioco di sguardi tra di noi , guardi dolci ,sguardi che parlavano .

era tutto un gioco di sguardi tra di noi , guardi dolci ,sguardi che parlavano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Immaginate nic guardarvi in questo modo *💫

(Vi prego non c'è la posso fareee😍😍)

_______________________________________

Eii come state ? Spero che questa seconda parte dell'immagina vi sia piaciuta , se avete voglia fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e /o lasciate un voto .
PS(amo alla follia la foto 😍)
Baci
Violy🌑
        

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora