*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________POV TN
Siamo su una grande terrazza a cielo aperto ,io Niccolò e Antonello stiamo parlando .
Loro due fumano mentre io guardo Roma illuminata da mille luci che brillano nel buio della notte .Guardo Niccolò, i suoi lineamenti e il suo bellissimo viso .
Guardo il suo naso dritto ,le due fossette che solo gli occhi più attenti possono scorgere ,per i miei è diventata una cosa semplice dato che passo tanto tempo a guardarlo.
Le labbra carnose che non ho mai avuto il coraggio di baciare ,gli occhi che ho sempre desiderato disperatamente mescolare con i miei .Ne sono davvero tanto innamorata e penso che si noti anche dall'esterno .
Antonello mi guarda contemplare il ragazzo che ho affianco con occhi grandi e pieni di ammirazione , perciò decide di andarsene per lasciarci soli e aiutarmi un po' .
Abbiamo un bel rapporto,e lui ha notato qualcosa con Niccolò recentemente.Venditti:" ah regá m'assento n'attimo Nun so sicuro d'aver chiuso la macchina ,forse ciò dentro Er telefono ,mi è venuto il dubbio ..."
TN:"tranquillo vai a controllare ..."
Venditti va a controllare un macchina mandandomi un'occhiatina complice e torno a posare lo sguardo su Roma .
TN:"è bellissima Roma "
N:"essi ...Roma è sempre bella "Dice ,mi giro verso di lui e lo guardo portarsi la sigaretta alle labbra ,aspirare e soffiare una nuvola di fumo in aria .
Non posso negare che abbia considerato questo gesto un po' sensuale .N:"come stai in questo periodo chicca ?"
Amo quando mi chiama così .
TN:"abbastanza bene dai ...tu?"
N:"io bene ,bene "Sorrido .
TN:" da qua si vedrà casa di Adriano "
N:"perché?" Mi chiede confuso
TN:"ha detto che festeggiava con la sua ragazza ,sai che hanno fatto un anno insieme ,e lui ha deciso di fare tipo una festa ma solo per loro due e mi immagino già tutte le luci che avrà acceso..."
FINE POV TNDisse la mora gesticolando e ridendo mostrando i denti mentre le sue mani toccavano la testa e i suoi capelli si muovevano leggermente per via della testa inclinata per la risata .
Niccolò rise e si soffermò a pensare a lei ...
POV NICCOLÒ
Quanto è bella mamma mia ...ha delle labbra che mi fanno venire voglia di baciarla ,ha degli occhi così accesi e primi di luce ,sembrano due stelle ,una pelle liscia e cuore grande .FINE POV NICCOLÒ
TN :"Si sta così bene qua su cazzo ..." Disse buttando la testa all'indietro e sorridendo a occhi chiusi con aria di spensieratezza.
"Ti sembra di toccare il cielo con un dito ...ri sembra di stare lontana da tutti i problemi della vita... "Improvvisamente nella mente di TN passò un pensiero :un "problema" se così si poteva definire ,era lì,ed era l'incapacità di dire a Niccolò quello che provava davvero per lui .
POV TN
Ora gli cado addosso per finta ...faccio finta di impigliarmi con qualcosa ,devo buttarmi ,sarà una cazzata si,forse è una follia ma chi non ha mai fatto follie per amore ?Mi avvicino a lui e inaspettatamente inciampo nel mio zainetto nero per terra senza accorgermene e senza fare apposta .
Niccolò mi prende al volo e mi tiene dai fianchi .
N:" oi chicca tutto apposto ?"
TN:" si ...si tutto apposto " sposto lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra e poi gli sorrido .TN:" sai ...qui mi sento così libera e in alto " dissi guardando il paesaggio di Roma
TN:"ma...credo che dire questa cosa ,potrebbe farmi sentire ancora più libera e con un peso in meno ,mi farebbe volare ancora di più in alto "TN:"e si forse è una pazzia ,ma...quante pazzie si fanno quando si è innamorati "
Lo guardo negli occhi e mi sorride .
N:" hai ragione,dopotutto non è giusto bloccare quello che si prova ".
E sorridendo fa scontrare le nostre labbra ,mentre siamo in un magnifico posto ,con Roma dietro .
Mi sembra di volare ,l'amore mi porta sempre più su ,fino a toccare le stelle .Antonello aveva deciso di lasciare i ragazzi tranquilli e quindi gli aveva lasciato tempo per loro ,grazie a quel momento ,i due si erano dichiarati amore e stavano molto meglio ,senza vincoli , senza pensieri e senza pesi sul cuore ❤️.
_______________________________________
Eii come state?
Fatemi sapere che ne pensate ❤️
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...