*Non siate lettori silenziosi*
Consiglio vivamente l'ascolto della canzone "not about Angels " durante la lettura (che vi ho messo anche sopra ).
_______________________________________POV TN
Niccolò mi manca ,mi manca terribilmente ,mi manca tutto di lui ,è partito perché doveva registrare i videoclip e le canzoni del suo nuovo album insieme alla sua troupe .
Ha approfittato anche per andare a trovare i suoi amici lì a Milano .
Eggiá,è a Milano a registrare ,e io sono qui ,a Roma,il lavoro che c'è dietro a un album è molto grande e faticoso ,motivo per il quale , Nic è via da circa tre settimane se non di più .
Sono sul letto ,sul nostro letto matrimoniale che sembra sempre più vuoto da quando lui non c'è .
So che posso sembrare stupida ,ma la sua mancanza si percepisce davvero tantissimo .Poi , d'un tratto il mio telefono inzia a squillare e sullo schermo appare la scritta :"Anna💘" .
È la mamma di Niccolò,lei mi dà conforto in questo momento in cui non c'è Niccolò,abbiamo trovato tanti momenti insieme per parlare e per raccontare .
Mi ha raccontato tanto di Niccolò ,è una madre fantastica e del resto non posso stupirmi se il suo bellissimo figlio è divenuto come lei .Rispondo alla chiamata e Anna mi invita a andare a casa loro .
A:"tesoro ...mi dispiace tanto che Niccolò ti manchi così ...vuoi venire un po' a casa qui così ti senti meno sola ? Non voglio lasciarti da sola tutto il pomeriggio ..."
TN:"nono tranquilla,non voglio disturbare"
A:"TN o sai che non disturbi ,sei la benvenuta "disse la madre di Niccolò insistendo ,e alla fine cedetti .
TN:"d'accordo signora Anna "
A:"tesoro te lo ripeto,chiamami semplicemente Anna tranquilla" la sento ridere dolcemente .
Annuisco e mormoro un timido :"va bene "sorridendo.
Chiudo la chiamata e mi dirigo a San Basilio .
Arrivata suono e sento un brusio dalla palazzina ma non ci faccio caso ,saranno i soliti vicini.
La madre di Niccolò mi apre e salgo in casa toccando la ringhiera delle scale con la mano fino alla loro porta.Busso e ad aprirmi è proprio lei ,con quel sorriso sempre sul volto .
"Entra pure cara"
Entrando le sorrido e mormoro un semplice "permesso".
Una volta entrata Anna mi offre un thè caldo ,e ci sediamo a parlare di Niccolò .TN:"vedi lui mi manca così tanto ...è riuscito a migliorarmi in questi mesi che siamo assieme ,è riuscito a fare uscire una parte di me che tenevo nascosta per paura di essere ferita ,e quindi quando non c'è per tanto tempo mi manca.
Questo non vuol dire che non sono indipendente , assolutamente,è solo che mi manca il mio ragazzo ".
Dissi volendo precisare e mantenere comunque valida la mia capacità e la mia forza interiore .A:"ti capisco benissimo ,anche tu gli manchi tanto ,non fa che parlarmi di te al telefono " disse Anna sorseggiando ancora un po' di thè e sorridendo .
A:"chiede sempre se hai mangiato ,come stai ,è davvero cambiato grazie a te ,ha deciso di fare uscire ancora di più il bambino che è in lui .Sorrido e guardo il vuoto sorridendo .
Poi nel salotto entra anche il padre di Niccolò e lo saluto in modo caloroso .
TN:"salve signor moriconi"
S:"buongiorno TN"
I due genitori iniziavano a mandarmi delle occhiatine e a sorridere .
S:"di che parlavate ?" Disse mentre era intento a farsi un caffè .A:"di Niccolò "
A qual punto Sandro si girò e fece un'altro sorrisino alla moglie ,che strano ,al primo pensavo fosse solo per dolcezza o che ne so ,ma ora gli sguardi che si mandavano erano molto misteriosi ed io ero molto incuriosita e stranita allo stesso momento .
A:"TN scusa " disse la donna distogliendomi dai miei pensieri .
A:"dato che stavamo parlando di Niccolò...avrei qualche foto di quando era piccolo da farti vedere ...non è che puoi andare a prendere l'album di foto in camera sua nel suo cassetto ?"
TN:"oh certo " fui colpita da quella strana richiesta ,ma non ci feci caso .Percorsi il corridoio e andai in stanza di Niccolò , stavo per dirigermi verso il cassetto quando vidi Niccolò seduto sul letto .
N:"ei piccolé"
TN:"ODDIO NIC!!!"
Gli saltai addosso dalla gioia e entrambi finimmo sul letto ,ci abbracciamo e spesso ci accarezzavano il viso ,ci scambiavamo baci intensi mentre dalle nostre bocche uscivano risate,sorrisi e forse ...dagli occhi anche qualche lacrima di gioia .TN:"amore mio com'è che sei qui ?!"
N:"volevo farti una sorpresa bimbé ,che t'é piaciuta per caso?"
Disse ironicamente.
TN:"che domande !! Certo che sì "
Gli occhi mi si riempirono di lacrime perché finalmente realizzai in modo totale che ero lì con il mio ragazzo ,e che lui era tornato,eravamo di nuovo insieme .
Iniziai a piangere e mi strinsi forte a lui mentre la mia testa finiva nell'incavo del suo collo .
N:"no amore ...non piangere " disse accarezzandomi .
N:"sei contenta che sono tornato ?", Disse continuando a farmi le coccole mentre io annuisco .
Lo sentii sorridere .
TN:"ti amo Nicco"
N:"ri amo anche io "
Intanto i genitori di Niccolò erano dì là e finalmente riusciti a spiegarmi il perché di quegli sguardi o quel brusio quando avevo suonato il campanello .
Mia bevano fatto la sorpresa più bella di sempre ,stare vicino al mio ragazzo che mi mancava .
E ora eravamo sul suo letto abbracciati a farci ancora qualche carezza ,decidemmo di alzai alzammo e andai a ringraziare i genitori di Niccolò per questa bellissima sorpresa.
_______________________________________
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...