Svuotata dell'amore e dall'amore ,della possibilità di stare bene ,del credere di poter essere felice ,guardandosi allo specchio piangeva girandosi le guance ,chiudendo gli occhi umidi ,riaprendoli con sguardo fisso su quel vetro che rifletteva la sua immagine distrutta .
E una cosa si chiedeva ,una sola .
Come avrei mai potuto pensare che tutto questo potesse succedere ? Che lui fosse innamorato di me ? Che io possa anche solo interessare a un ragazzo ? Quando in realtà sono tutti uguali e noi tutte bambole di carne in attesa di essere scopate per poter definire la nostra vita piena,ma aio a questo gioco non ci sto ,non è il gioco che voglio fare e so che qua succede tutto così ,che qui va avanti così ...Che va di moda soffrire e provare piacere a soffrire ,ma io non ci sto.
Di dolori nella vita ne ho provati troppi ,di tagli per bloccare quella sensazione insostenibili ne ho tracciati troppi ,quel sangue lo ho versato troppe volte.
Quel mascara lo ho sciupato troppe volte ,quel colpo al cuore lo ho sentito troppo ,quelle lacrime ,quel modo alla gola che ormai era diventato mio amico o il mio peggior nemico.Ma comunque chi conoscevo meglio ,in mezzo a un mondo di animali fatti di carne ,di persone che nascono con il senso di odio verso gli altri,che hanno l'unica funzione di farti crollare e farti credere che su questa terra tu non ci devi stare , non ci devi toccare terra .
Che sei sbagliata,e sono convinta di questo da troppo tempo ,ma non è comunque qualcosa che riesco a fermare .
L'amore ...l'amore io non lo so cosa è ma il modo migliore per definirlo ,sebbene con freddezza ,con rabbia ,con dolore è questo :
L'amore è quel bisogno fisiologico che ci porta a scopare per portare avanti la specie , qualcosa che non ha nulla di bello ma a cui noi esseri umani abbiamo accostato la gioia ,quando nell'amore ,della gioia non c'è neppure l'ombra .
Quando gli uomini sono tutti la stessa merda e noi donne tutte le stesse illuse che aspettano quella gioia in attesa di realizzare che non esiste ,che non c'è spazio per tutti ,che non tutti possono essere felici.°
E adesso che sono sul mio letto a piangere penso solo di voler vedere il sangue sparso sui polsi ,di fare cadere la lametta a terra di morire di non essere più qua .
Non ho nulla di bello a cui aggrapparmi ,nessun ragazzo che mi guardi ,nessun amore ,niente affetto ,niente dignità ma solo codardi che approfittano di me ,del mio corpo della mia anima ,stuprano il mio cuore e lo lasciano vuoto .Eii ...non posto da un po' , scusatemi,se siete arrabbiati avete tutto il diritto ma non vi ho abbandonato davvero ,vi voglio tanto bene ...c'è solo una cosa che mi ha distratto in queste due settimane ,una cosa che ora si è unita insieme a tutte le altre che mi fanno soffrire e ai motivi per andarmene da qua .
Questo è un post di sfogo ,non so se vi va ma il vostro supporto mi farebbe stare davvero meglio e forse potrebbe evitarmi qualche taglio di troppo ...grazie ,torno presto non mi dimentico di voiVostra violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...