*non siete lettori silzionziosi*
_______________________________________
TN e Gabriele entrarono in casa di Nic ,l'amico aveva intenzione di presentarla al suo amico così che si conoscessero .
G:"ciao nic "
N:"ciao fra come stai ?" Disse il ragazzo con un sorriso .
G:"tutto bene dai te ?"
N:"bene, bene "
G:"ti presento TN ,è una mia carissima amica"
N:"piacere " dissenio loro con la mano protesa verso il corpo della ragazza .
I due si strinsero la mano e si guardarono negli occhiN:"piacere mio , Niccolò"
TN doveva ammettere che era un bel ragazzo e il fatto che i suoi occhi fossero poggiati su di lei la faceva sentire un po' non abbastanza o all'altezza.
Si sentiva un po' in soggezione ,un po' emozionata davanti a lui .Poi a Gabriele arrivò un messaggio.
G:"ragazzi io vado un attimo a ritirare del materiale discografico ,intanto potete usare questo tempo per conoscervi meglio" detto questo sorrise e poi sparì.
N:"siediti pure tranquilla "
TN si sedette silenziosamente .
N:"come va ?" Disse io moro
TN:"abbastanza bene dai"
Regnava un profondo silenzio,entrambi erano persone abbastanza introverse e timide .Poi TN decide di rompere il ghiaccio .
TN:"senti...non ho potuto fare a meno di notare i tuoi tatuaggi ,sono bellissimi"
N:"grazie mille " sorrise timido Niccolò.
TN:"parlami un po' di te "
Io moro fu colpito da quel comportamento,prima sembrava una ragazza molto molto interoversa ,però piano piano si stava aprendo .N:"suono ,canto e scrivo testi "
TN:"wow ... interessante"
Il moro sorrise e la ragazza non potendo reggere quel contatto visivo, distolse lo sguardo .N:"tu?"
TN:"io scrivo tanto ,ma non canzoni"
N:"che genere scrivi ?"
TN:"un po' di tutto ,quello che mi passa per la mente ,quello che mi fa stare bene ."
N:"bella questa risposta ...quello che mi fa stare bene "Disse il moro pensando ad alta voce.
La ragazza sorrise e poi tornarono a parlare .
N:"hai tanta fantasia quindi "
TN:"beh ,si a volte anche troppa " rise .
TN:"me lo dicevano sin da piccola che avevo la testa fra le nuvole "La ragazza rise ancora e Niccolò non poté fare a meno di notare quanto fosse graziosa quella risata naturale e pura .
TN:"da quanto tempo suoni ?"
N:"da quando avevo 7 anni più o meno ,e ho iniziato a scrivere presto ,circa a quindici "
TN:"wow ,c'è l'hai nel sangue "
N:"tu da quanto scrivi ?"
TN:"da quando ho imparato , ho capito subito che era ciò che mi faceva stare bene "Il ragazzo era colpito da questa serie di rispose profonde ,era ammaliato dalla sua voce ,incantato dai suoi ragionamenti terribilmente interessati .
Parlarono per un po' e poi Niccolò stappò una bottiglia di vino .
Guardó il moro versare il vino con un sorriso ,mentre le sue mani morbide impugnavano il calice .Non si poteva dire che fosse un appuntamento,perché non lo era.
Ma gli occhi del moro parlavano chiaro ,era molto preso dal carattere di quella ragazza ,e sarebbe rimasto ore ad ascoltarla , perciò la guardava ,con il bicchiere tra le dita , gli occhi leggermente tirati per via del sorriso che non spariva mai dal suo volto quando la ragazza parlava ,e con la sua bellezza naturale .
TN a sua volta lo stava scoprendo piano piano ,aveva un carattere gentile e profondo ,era anche un ragazzo molto carino .
TN si sentì guardare dal ragazzo con occhi più dolci rispetto all'inizio della loro conversazione ,questo le causava bruciore sulle guance ,e qualche volta lo guardava negli occhi , ma doveva subito smettere per non cascarci dentro.❤️_______________________________________
Eii come state ?
Fatemi sapere che ne pensate di questo nuovo immagina e fatemi sapere se vorreste la parte due !!
Baci ❤️
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...