armonia pt 4

66 3 12
                                    


"E quindi questo è tutto col che è successo " disse Niccolò finendo di raccontare agli amici .
"Molto molto bene Nic" disse Gabriele con un sorriso .
"È così bella ..." Fantasticava nic con gli occhi fissi nel vuoto .
"A INNAMORATOOO" disse Gianmarco

Niccolò sorrise .

Tutti risero e poi decisero di andare a letto ,Niccolò aveva un sorriso stampato sul viso .
Nic e Adriano avevano la camera insieme ,e Adriano vedendo l'amico pensieroso gli chiede se tutto fosse ok .

"Nic c'è qualcosa che ti preoccupa? Ti vedo strano "
"È che ...quando le ho toccato i capelli e la ho baciata mamma mia è stato troppo bello ...è stato dolce,molto "
"E....."
"E mi sono accitato a toccarla" disse tutto d'un fiato .
"Beh è una bea cosa "disse Adriano sorridendo
"Magari scappa un po' di sesso in questi giorni tra voi " disse facendofli l'occhiolino .
Niccolò rise e gli tiro un cuscino in modo scherzoso, nessuno dei due sapeva che
Il giorno dopo nel pomeriggio ,sarebbe successa una cosa assurda .

A casa c'erano solo Niccolò e TN, Niccolò passò in una stanza e mentre percorreva il corroio vide TN in intimo , sentì l'eccitazione bruciargli nella pancia e qualcosa divenne duro...
Si morse appena un labbro ma poi pensò che non fosse rispettoso guardarla mentre era un quello stato così si iniziò ad avviare .
Ma TN lo chiamò.

"Nic...mi aiuti con la zip del vestito?"
TN voleva mettersi un vestito per stare in casa ,aveva voglia di metterlo nonostante fosse in casa .

Niccolò arrivo timidamente alle sue spalle e le appoggiò una mano sulla schiena ,lei sussultò, lui con l'altra le prese la zip e la alzó delicatamente,poi lei iniziò a parlare sussurrando.

TN:"sai che c'è....abbassala la zip ,non tirarla su "
Niccolò si sentì di nuovo diventare duro ,la prese per i fianchi da dietro e iniziò a abbassare la zip .
Le tolse le spalline , baciò la spalla e finì sul suo petto con le mani ,la tenne stretta ,le toccò i seni mentre lei ansimava e finì per spogliarla del tutto .
Niccolò la portò sul suo letto mentre lei era tutta nuda sopra di lui con la pelle bollente per via dell'eccitazione e un'intimità bagnata che stava inumidendo i pantaloni rigonfi del ragazzo.

N:" TN ...."  Disse Nic
TN:"nic ma che stiamo facendo..."
N:" non lo so ma mi piace ... parecchio..." Disse prendendole i fianchi e facendola premere contro di lui .
TN:" Niccolò ti voglio ..."disse mentre le sue mani vagavano per il corpo del moro .

Non sapevano ciò che stava accadendo ,ma erano mossi da una voglia di toccare mordere e sentire l'uno il corpo dell'altro .

Lei gli tolse i vestiti mentre lo baciava , Niccolò si mise il preservativo e le diede una carezza, "pronta TN ?" Lei annuí e buttò indietro la testa con un gemito , Niccolò entrò dentro di lei , TN gemette e iniziò a muoversi sopra di lui con il bacino ,sempre più forte e sentendone dentro di lei sempre di più .
Mentre Niccolò si sentiva circondato da pareti calde e bagnate .
Dopodiché chiusero gli occhi entrambi e si abbandonarono al piacere...


_________________________________________

Eii come state ?
Finalmente nuovo capitolo di questa piccola storia ,un po' zozzo, spero vi sia piaciuto,fatemi sapereeee
A presto
Violy 🌑


🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora