mare pt.5

85 2 7
                                    

Nuovo giorno,stessi amici  ,spiaggia e una serie di tuffi e risate che ci aspettano .

Sono le 5 del mattino però ,e vi chiederete come mai sia così presto , lasciate che faccia un salto indietro .

Mentre eravamo nei nostri letti comodi i ragazzi ci hanno svegliato per andare in spiaggia presto a vedere l'alba .
Ed eccoci qui ,in auto ,io con un cucù disordinato e una felpa larga che sono appoggiata al finestrino dell'auto .
Raggiungiamo la spiaggia e scendiamo dalle macchine , Niccolò si toglie la maglietta ...mamma mia è sempre bello,sempre bellissimo.

È sexy è attraente e oddio TN ! Svegliati sta venendo verso di te.

N:"TN ,piccola andiamo a farci un bagno ?"

Il mio cuore si ferma a quel nomignolo .
TN:"ora ?" Sorrido .

N:"ora " dice mettendomi una ciocca caduta dal cucù dietro all'orecchio.

Guardo le mie amiche e noto che sorridono vero di noi, come i ragazzi e Fab .

Annuisco tornando a guardare lui .

Mi tolgo la felpa e nuotiamo nel punto di ieri ,siamo sulla vetta di quello scoglio alto e aspettiamo che il sole venga sù guardando l'orizzonte .

TN:"non ho mai visto nulla di più bello"
Sorrido guardando il mare con il sole che sta uscendo e accarezzando i nostri capelli con riflessi ramati .

N:"neanche io" dice accarezzandomi il viso mentre i raggi del sole si incastrano tra le sue bellissime fossette .

"Vieni" mi dice dandomi la mano e alzandosi .

N:"saltiamo insieme bimba " sorride e io mi alzo .
TN:"insieme ?"
N:"insieme "

Ci buttiamo giù e sento tutta l'aria che mi fa smontare il cucù,rido e ci tuffiamo e con l'acqua che schizza lo vedo avvicinarsi a me ,prendermi per i fianchi e baciarmi le labbra...oddio...sta succedendo!

Continuiamo a baciarci e non vorrei staccarmi più.

N:"dopo il nostro bacio mancato ..."mi guarda negli occhi .

N:"non sai quanto avevo voglia di farlo"

TN:"ancora Niccolò"

N:"che?"

TN:"baciami ancora "


_________________________________________

Eii come state ?
Dopo una lunga attesa sono arrivata ,mi siete mancati ❤️

Vostra violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora