*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________Entro in casa e chiamo TN per dirle che sono Tornato .
N:piccolé sono tornato
Non ricevo nessuna risposta e allora salgo al piano di sopra a cercarla .
La trovo seduta sul pavimento del bagno in lacrime ,ha il fiato corto e sta respirando affannosamente sta tremando molto forte e non riesce a smettere .
N: "cazzo ...amore che succede ? Ei ei vieni qui ."
La abbraccio e la tengo stretta fra le mie braccia sedendomi per terra con lei,la voglio fare sentire al sicuro .
N:"ok amore mio ora respira ,segui me ,segui il battito del mio cuore "Prendo la sua mano e la appoggio sul mio cuore facendole sentire i battiti .
N:"respira amore segui me "
Inizio a respirare con lei sperando che si calmi e dopo poco vedo i primi progressi .
N:"bravissima amore, bravissima "
Le accarezzo dolcemente i capelli e piano piano inizia a tremare di meno .
N: "vieni ,andiamo giù a prendere un bicchiere d'acqua fresca "
La prendo in braccio e la porto al piano di sotto facendola bere e rilassare .
TN: "g-grazie nic..."
Dice ancora un po' spaventata
N: "e di cosa amore ? Ti ho aiutata quando ne avevi bisogno."
La stringo e le do qualche bacio a stampo .
TN: "sto bene tra le tue braccia ,hai un abbraccio che non sarebbe equiparabile a nessun'altro . "
Sorrido e la tengo stretta a me .POV TN
TN:"che hai fatto di bello oggi ?"
N:" ho scritto una canzone nuova "
TN: "che bello amore "
Mi dice con gli occhi socchiusi e la testa sul cuscino .
N:"e tu ?"
TN:"io ho cucinato un pochino e poi ho scritto "
Mentre gli parlo mi guarda dall'alto dato che io sono sotto di lui con la testa ,sorride e mi guarda con quegli occhi che trasmettono ammirazione e amore .POV NICCOLO
N:"mi sei mancata oggi ..."
TN:" anche tu "
Le prendo le mani avvolgendole e poi la guardo prima di farle una domanda :"come mai hai avuto quell'attacco di panico ?,è successo qualcosa ?"
TN: "nulla di che ...un po' il mix di cose : i miei,le paure e poi .........Continuiamo a parlare per un po' mentre tengo le sue mani avvolte nelle mie .
Ascolto i suoi problemi e sono lì sempre per aiutarla ,comunque vada.
_______________________________________Come vi sembra questo capitolo ? Fatemi sapere !!
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...