un'altra volta pt 2

73 6 18
                                    

Ormai era già da un po' di tempo che TN e Niccolò erano da soli nell'altra stanza ,lei seduta sul pavimento con il divano alle spalle ,lui inginocchiato verso di lei ,con i capelli che gli accarezzavano la fronte.

TN riuscì a notare il calore del corpo di Niccolò che la rassicurava.

Nonostante ciò non riusciva a smettere di pensare al fatto che stava male ,piangendo per un ragazzo che la aveva fatta soffrire nel profondo del suo cuore .

"Diceva che ci sarebbe stato " singhiozzò.
"Diceva che mi avrebbe amata ,che eravamo UNA COPPIA CAZZO " lanciò un cuscino lontano da lei e cadde nelle braccia del moro in un pianto liberatorio di rabbia e stress .
Niccolò la prese al volo mettendole la testa sul suo petto .

Lui rimase con gli occhi a fissare il vuoto mentre sentiva le ciocche dei capelli della ragazza tra le dita della mano sinistra .
Il dolore di TN toccava anche lui ,come di poteva fare soffrire una ragazza così ...? Come si poteva usare un capolavoro simile ?

Poi parlò
"shh...TN ..."

Lei continuava a singhiozzare ininterrottamente ,poi alzó gli occhi con le ciglia unite ,gli occhi arrossati e le guance bagnate .

"...e se nessuno mi amerà mai ?"

Il moro si perse nei suoi occhi e le prese il viso tra le mani ,le sue biglie marroni si mescolarono con quelle della mora .

Niccolò emise dei sussurri ...a pochi centimetri dalla bocca di TN .

"Come si fa a non amarti ...me lo spieghi ? Me lo dovrebbero insegnare"
Sorrise e gli comparirono le fossette sulle guance .

Intanto Adriano, Gabriele e Gianmarco si alzarono e andarono nell'altra stanza e quando entrarono videro qualcosa che li lasciò a bocca aperta .

TN aveva le mani sul viso di Niccolò ,lui aveva se mano sulla sua schiena mentre la abbracciava,muovevano i visi da destra a sinistra con le labbra unite ,due sorrisi enormi e un bacio infinito che non voleva finire .

Si staccarono e risero con la fronte unita ,poi si girarono verso i miserabili.
"EHHHH OLEEE" disse Vapu.
TN si coprii la faccia e la girò dall'altra parte per il rossore .
Lui le accarezzò la testa e fece un sorriso enorme verso gli amici .

"Quanto c'è lo aspettavamo che finiva così eh nic ?" Disse Gabriele

TN accarezzava i capelli del moro affascinata da lui mentre sorrideva come se volesse toccare ogni tratto di quella bellezza ,come se volesse renderlo il più bello possibile.

Adriano si rivolse verso Nic e gli diede una pacca sulla spalla " trattamela bene nic "

" Sempre " disse Niccolò dandole un bacio a stampo sulle labbra .

_________________________________________

Ed ecco la parte due !
Secondo me è bella molto bella fatemi sapere !! PS .grazie di tutto il supporto ❤️

Ps Le richieste sono sempre aperte
A presto
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora