non cambiare mai

112 3 4
                                    

Vacanza al mare ,sono con i miei amici in una splendida casa ,ma nonostante tutto sto piangendo,sto piangendo appoggiata a due mie amiche ,ho una paura profonda che mi smuove ,paura del cambiamento,la mia più grande paura .

Entrano Gianmarco e gli altri miserabili in stanza e trovandomi con gli occhi pieni di lacrime mi guardano e mi vengono vicino .
Gianmarco:"chicca...ei tutto bene ?"
Cocco:"cosa è successo?"

Un momento di silenzio e poi una mia amica mi sprona con uno sguardo a parlare .
TN:"io ....ho paura "
Mi asciugo una lacrima caduta sullo zigomo sinistro .

Nass:"paura di cosa TN?"
Adri"siamo qui ...siamo i tuoi amici e pe noi sei come na sorella ,poi dicce tutto "

Respiro profondo.

TN:"allora ...io vedo che nic va avanti facendo sempre più successi ,diventando sempre più conosciuto e famoso ...e se .. cambiasse ? Se si spegnesse ...se si staccasse da me ,da noi?"

Nass:"TN ei....ma che stai a scherzá nic  con noi sarà sempre quello che è e tu potrai vederlo come è sempre stato perché è anche quello che sarà "

Cocco:"il successo non lo renderà meno dolce "
Nass:"o meno accogliente"
Adri:"o meno vicino ai suoi amici "

Mi asciugo le lacrime e sorrido .
Nic sta crescendo a livello di fama è vero ...ma vengo colpita da una frase che dice Cocco:

"Tu e noi lo potremo sempre vedere come il nic che ha appena iniziato a scrivere ,noi che ci siamo dal giorno 0, il nic del parchetto ,delle uscite che ancora facciamo,e lui sarà sempre così con noi"

Questa frase mi colpisce e cambia tutto .sorrido e mi rendo conto di non avere nulla da temere ...il cambiamento è normale e mi ci vorrà del tempo ....lo so .
Ma sono anche estasiata di avere delle persone così con me ...che mi fanno tornare quel senso fondamentale di

SPENSIERATEZZA

TN:"ragazzi...."
Adri:"si ....?" Chiede Adri mentre tutti mi guardano con premura e sincero bene .
TN:"vi voglio bene ...grazie "

Gianmarco:"anche noi ti vogliamo bene TN ...sei come na sorellina " mi abbraccia Gianmarco.

Gianmarco:"ora ascolta ...dovresti parlare con nic di questa tua paura ...così da chiarire al 100% i tuoi dubbi "

TN:"ho paura ... E se non la prendesse come al solito e se davvero fosse tutto andato perduto? Tutto cambiato?"

Cocco:"TN che cazzo stai a di ...vai sta tranquilla e parlane con noi ...ti viole tanro bene nij ti tratterebbe in maniera differente cosi a caso ."

Tn'"va bene ...gli parlo ...grazie mille ragazzi davvero "

Mi dirigp verso Niccolò e gli sorrido .

TN:"ei nic ...ti posso parlare ?"
N:"certo ma ...oi stai bene ?"
TN:"ho pianto un po' ..."
N:"cosa ? Hai pianto ...?"
TN:"si ...si ma ora vieni ti spiego tutto"

Io e nic ci sediamo su una panca.

TN:"nic ...ci sarebbe mai qualcosa che potrebbe fare cambiare il nostro rapporto? Chessó ...la fama ....il tuo lavoro ?"

N:"ei ...." Mi prende le mani .
N:"assolutamente no ...che intendi?"

TN:"ho paura di una cosa ...ho paura che il nostro rapporto possa cambiare ...che tu ti possa - scordare di me "

N:"scordarmi di te ?, TN ...bimba sei una delle persone più importanti e ti voglio bene ...tanto tanto " mi stringe le mani .

TN:"nic..." E se il successo ti portasse a cambiare ? A non essere più lo stesso ...a comportarti diversamente...a ....spegnerti?"

N:"beh ... La fama sta crescendo e me ne rendo conto ...ma voglio che tu sappia che non andrà mai a impattare sulla mia vita privata il mio lavoro mi fa stare bene ma non modificherà la mia vita in termini di rapporti con gli altri ...io ti voglio nella mia vita e non cambierei o baratterei mai il mio successo per voi...mai."

TN:"sono senza parole ...grazie per queste bellissime frasi nic..."

Ci abbracciamo forte .
TN:"grazie..." Mormoro.

N:"prego chicca ...sono sempre qua ...sempre con te "

TN:"portami con te "
N:"io ti porto sempre qua ..."

Prende la mia mano e la appoggia sul lato sinistro del suo petto dove batte il cuore ...❤️

_______________________________________

Ciao !come va ?

Cosa ne pensate di questo immagina ? Un po' diverso dagli altri ma che secondo me va a guarire tanto .
Va a guarire delle parti di incertezze ,come quella che si può avere pensando di scrivere in riferimento a qualcosa che non ci appartiene .

La scrittura è una cura per tutto e se anche voi avete avuto questa paura ....del cambiamento almeno una volta anche su questo argomento spero di avevo fatto stare meglio ❤️

Vi voglio bene fatemi sapere !!!
A presto belli
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora