La cena pt.2

106 1 28
                                    

Saliamo in macchina e trovo subito un ambiente comodo e caloroso ,cerco rilassarmi il più possibile e chiudo la portiera .
Allo stesso modo lui entra dalla parte del guidatore e chiude la portiera .
Mette le mani tatuate sul volante e inserisce le chiavi , dopodiché partiamo .

N:"cosa c'è che non va chicca ?" Dice vedendomi un po' in ansia .
TN:"nulla è che sono un po' emozionata scusami ..." Dico con una risata anche io
N:" non  scusarte chicca ...e poi anche pe me è la prima volta che ho un appuntamento co n' ragazza così bella"
Mi guarda fisso negli occhi e non posso fare a meno di arrossiere ,sorrido e Abbado gli occhi mentre lui mi manda un'occhiata curiosa e torna con gli occhi sulla strada.

Arriviamo al ristorante e sorrido ,mi ha portato in un ristorante molto carino e accogliente .
N:"andiamo ?"
TN:" mh mh " gli Faccio sì con la testa .
Entriamo e subito veniamo accolti da una luce particolare,poi un cameriere ci porta al nostro tavolo e rimango senza fiato .

TN:"nic ..." Dico senza parole vedendo il posto in cui mi ha portata .
N:"te piace ?"
TN:"me piace ?! Lo amo."
Nic ha prenotato nel tavolo migliore di tutti ,con una bellissima vista sul Colosseo da lasciare il fiato .

Ci sediamo e mi guardo attorno, contemplando il luogo in cui siamo all'infinito mentre il sole tramonta e crea un'atmosfera abbastanza romantica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci sediamo e mi guardo attorno, contemplando il luogo in cui siamo all'infinito mentre il sole tramonta e crea un'atmosfera abbastanza romantica .
Sul tavolo ci sono anche un paio di candele rotonde che rendono il tutto ancora più bello ,è una cena a lume di candela,è una cena in piena regola .
TN:"Nic...questo posto è bellissimo ti ringrazio"
N:"ma de che chicca ,un primo appuntamento è un primo appuntamento " detto questo prende molto delicatamente la mia mano appoggiara al tavolo e la intreccia con la sua ,accarezzandone il dorso .
Io sorrido , innamorata di quello che questo ragazzo mi sta dando .

Dopo un po' guardiamo il menù per decidere cosa prendere .
N:"indecisa ?"
TN:"eh sì ,tu?"
N:"pure" detto ciò fa una piccola pausa...
N:"ti piacciono le novità e le sorprese?"
TN:"beh direi di sì "
N:" allora che dici se facciamo un menù degustazione di 4 portate ?"
TN:"sarebbe bellissimo Nic!!"
Sorrido e ordiniamo i menù e il vino , tassativamente rosso .

POV NICCOLÒ
La guardo bere il vino dal suo calice mentre lei ha lo sguardo rivolto al Colosseo ,è bellissima ,è la donna della mia vita e finalmente l'ho trovata ,ne sono così innamorato che non riesco a staccarle gli occhi di dosso o a parlare...

N:"che te posso fa na foto ?"
TN:" mh mh " annuisce .
Si rimette nella posizione di prima ,mentre guarda il Colosseo e mi prende la mano ,sento una vampata di calore appena la prende ,mi fa sentire protetto e amato .
Le scatto una fotografia dal telefono e ma metto nelle mie storie taggandola e scrivendo sopra "co' sta pischella❤️"

Sorrido e metto via il telefono ,i nostri piatti non tardano ad arrivare ,e la guardo mangiare,così elegante,così delicata e fine.

N:"allora , com'è?"
TN:"mhh mamma mia stra buona !" Dice mentre prende un'altra forchettata di carbonara .
N:"sembra che non hai mai mangiato la carbonara hahah"
TN:'beh fatta bene mai ahha sono un po' una frana in quello "
N:"ah beh allora te credo che ciai fame "

Ride ,ha la risata più bella del mondo ,naturale ,pura ,vera.
Trascorriamo la serata in armonia ,vedo che fa quando le ho preso la mano una volta lei non ha smesso di prendere la mia ,è una ragazza che mi sta facendo scoprire il suo lato dolce dietro a quella corazza che si è creata per sconfiggere le difficoltà della vita.

Quando parlo mi guarda negli occhi e inclina la testa mentre abbiamo le mani ancora intrecciate.

Dio se è bella ,mi ascolta parlare ,risponde mi dà consigli ,ride ,è perfetta per me .

Beve un sorso di vino e vedo le labbra che si bagnano con l'alcool,vorrei baciarla .

POV TN
Vorrei baciarlo ,è qui davanti a me bello come non mai con quei tatuaggi
Che Mozzano il fiato ,i capelli nel suo solito ciuffo e gli occhi infiniti senza occhiali questa volta .
Da quando ho incontrato i suoi occhi marroni posso dire che non sono semplici occhi marroni .c'è l"infinito dentro .

Dopo.un po' di tempo passato a parlare arrivano i dolci ...


_______________________________________

Eii come va ?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere nei commenti!!

TN e Niccolò stanno proseguendo la serata ,dopo che Niccolò ha portato tn un posto da mozzare il fiato .

Ora sono arrivati i dolci ,cosa succederà poi?

Pt.3 ....
A presto
Violy 🌑











🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora