Ciao ragazzi ,come state ?
Vi scrivo questo testo perché ho bisogno di un vostro consiglio,di un vostro aiuto o bisogno del vostro supporto perché non c'è la faccio più...Mi sentivo con un ragazzo ,poi abbiamo "discusso" perché lui aveva vari dubbi sul fatto che io fossi un po' più piccola di lui ,insomma ,questa riflessione è partita dal fatto che io volevo fare una chiamata e lui aveva detto si, poi però ha proposto di uscire ma da lì ha iniziato a contraddirsi di continuo ,si e no .
Fatto sta che non ci siamo scritti per 3 settimane finché lo ho ricontattato l'8 di agosto .
Lui mi ha detto che gli mancavo ,che mi aveva pensata ,che voleva recuperare .Ad oggi ci sentiamo ancora ,tutti i giorni e lui è sempre molto carino nonostante a volte penso che sia un po schietto e mi faccio venire le paranoie su questo ...( PLS datemi un consiglio)
Ora mi sembra vada bene più o meno ...a volte mi viene da pensare che prima fosse un po' più dolce ma quel "prima" magari risale a 3 giorni prima e io ho paura che cambi da un momento all'altro facendomi le pare
Però è anche vero che lo ho ricontatto io ,e per ora nessuno dei due ha aperto bocca né per uscire né per chiamata.
E se mi scrivesse perché semplicemente è bello scrivere con me e nona vesse intenzione di fare niente ?
Non voglio fare tutto io ,chiedergli tutto io ,trovare gli argomenti di cui parlare solo io ...sono insicura e ho una paura che mi stringe la gola .Vi prego aiutatemi,non so cosa fare ho bisogno di un consiglio sincero da voi dopo che sento pareri e voci diverse ogni volta dalla gente che mi sta attorno
Vi prego se potete lasciare un commento e consigliarmi qualcosa Ve ne sarei grata davvero ...
Ne ho davvero bisogno,sto davvero male
Grazie ...vostra violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...