*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
"Amoreee andiamo ai mercatini di Nataleee?"
Chiesi al mio ragazzo saltellando per l'emozione.
Ci trovavamo a Roma,e avevano da poco allestito i mercatini, io volevo assolutamente andarci con Niccolò ,il mio fidanzato .N:"amò ma dovemo proprio pe' forza ?"
TN:" sii ti pregoo" dissi imitando il gesto di preghiera con le mani mentre continuavo a saltellare .
N:" e va benee" disse ridendo non potendosi mostrare scocciato .TN:" guarda che in in fondo lo so che vuoi andarci anche tu ,non fare tanto il prezioso " dissi alzando le sopracciglia e guardandolo a braccia incrociate.
N:" ma smettila chicca " dice anche lui ridendo .
Lo sa che mi piace quando mi chiama così .
Ci mettiamo le scarpe e ci prepariamo per andare .TN:" allora mio Folletto di natale ,siamo pronti ?" Dissi prendendolo in giro con il sorriso furbo.
N:" folletto a chi ?" Dice alzandosi dal divano facendo il finto offeso.
TN:" beh l'altezza quella è " dico scoppiando a ridere.
N:" corri perché se ti prend-"Non fa in tempo a terminare la frase che io sono già scappata via .
Mi insegue e mi prende al volo abbracciandomi da dietro .
Inizia a farmi il solletico e rido fino a urlare :TN:" ahhaha e va bene hai vinto !"
Ridiamo e ci dirigiamo ai mercatini .
TN:" AMOREEE"
N:"oi dimme bimbé che c'è ?"
TN:" devo prendere quelle calze grigie morbide con le stelle bianchee"
N:" va bene amó te le prendo "
TN:" no Nicco pago io sta tranquillo "
N:" amò eddaje famme pagá"TN:" amore non siamo mica ai nostri primi appuntamenti quando pagavi tu per fare colpo su di me eh "
Dico pensando alle nostre prime uscite con una nota di romanticismo.Dopo averlo detto lo guardo negli occhi con le pupille dilatate e poi sorrido guardando per terra con un filo di rossore sulle guance .
TN:" dai fa' fare a me " sorrido infine per non fargli notare le mie guance e avere l'occasione di voltarmi verso la bancarella .
Compro le calze e poi ci sediamo a prendere una cioccolata calda.
Gli prendo la mano sul tavolo e gliela accarezzo con i polpastrelli.
TN:" ti amo Niccolò..."
Non c'è lo diciamo spesso ,pensiamo sia qualcosa di estremamente intimo e delicato e amiamo tutto ciò .
N:" ti amo tanto anche io ..."
Intreccia le sue dita con le mie ,mentre le persone pattinano ,le cioccolate fumano dalle tazze e l'odore dei bretzel e del cioccolato si sparge nell'aria ,insieme al fresco del vento che sale dal naso e gli dona un brivido freddo .
E così procediamo il pomeriggio dove il tempo sembra essersi fermato per sempre.
Vedo il campanile una ventina di metri più avanti ,ma per me è come se non si muovesse .Sono bloccata qui ,in questo magnifico momento presente ...<3
_______________________________________
Eii come state ?
Vi è piaciuto il capitolo ?E a voi piacciono i mercatini di natale ? Io ci sono stata oggi con la mia amica❤️
Fatemi saperee
A presto 💫
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...