...Unic...pt6

99 2 34
                                    

*non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

N:" tu sai che ...ho iniziato a scrivere canzoni all'età di 14-15 anni"

TN:" beh si ,lo so me le hai fatte anche sentire "

N:" quindi immagino che te le ricordi ... almeno le più importanti..."
Disse mentre mi guardava negli occhi .

Non capivo dove voleva andare a parare,non capivo cosa volesse dirmi ,ma lo ascoltai con molta attenzione.

Volse uno sguardo al cielo che si colorava di rosa e violetto ,mentre il cielo del giorno blu si scontrava con l'enorme palla di fuoco all'orizzonte.

Che lentamente stava scendendo e poche ore più tardi avrebbe fatto spazio alla notte .
Mi guardavo attorno ,su quel tetto da cui si vedeva tutto , probabilmente se avessi saputo volare avrei potuto correre fino alla fine delle tegole e spiccare il volo ... Forse insieme a lui ... insieme a Nic.

N:" "sei la cosa più bella che indosso ,sei risorsa ,sei il cielo e sei il mondo ...sei la strada che porta alla vita ,donna instabile sei la mia sfida ..."

Iniziò a cantare guardandomi .

N:" sei la piccola stella che porto ...nei momenti in cui non ho luce ..." Incominciò ad avvicinarsi a me e mi guardò negli occhi .
Arrossii ma non volevo scappare da quello sguardo ,i suoi occhi sui miei erano un vero spettacolo...

Continuò ad avvicinarsi e il suo viso iniziò a sporgersi ,non capivo cosa stesse succedendo...ma forse ...stava succedendo.

N:" sei la piccola stella che porto ...nei momenti in cui non ho ..."sussurrò

Eravamo a pochi centimetri

N" ...luce ..." Sussurrò prima di appoggiare le labbra sulle mie .

OMMIODDIO COSA STAVA SUCCEDENDO?!

Mosse le labbra in armonia con le mie e mi portò una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
Sentii una scarica di farfalle nello stomaco .
Fanculo la paura .
Ora a volare era il mio amore per lui ,e non avevo intenzione di affossarlo .
Le sue labbra carnose avevano un sapore buonissimo e la mia mano andó sulla sua morbida guancia ,per accarezzarlo.
Un grande simbolo di dolcezza e romanticismo.

Ci staccammo piano piano dal nostro bacio e lo guardai negli occhi ,sorpresa e sorridente.

N:" sei tu la piccola stella ..."


Ammise a carezzandomi la guancia ,a quel contatto ebbi un tremore tiepido per tutto il corpo .
Mi gettai su di lui e lo abbracciai forte ,sentendo il suo profumo provenirgli dal collo.

Sapeva di mare ,sapeva di tramonto,sapeva di quel momento .
Ci stacchiamo e mi prende le mani , guardandomi con quegli occhi marroni eterni .
Era davvero bellissimo :
Con quella leggera barba ,i tatuaggi sul collo ,gli occhi marroni eterni e affascinanti...il ciuffo scompigliato ma così fottutamente attraente e quelle sue mani così protettive ma delicate...

N:" mi sono tatuato e ho inciso una stella sul mio corpo e sulle mie chitarra perché...la stella rappresenta te ,e mi sono promesso...che se nonostante una vita alle spalle ci fossimo mai divisi ,saresti sempre stata qui ...sul mio corpo ,vicino al cuore "

Non so cosa dire ,si toglie la maglia e trattenendo il fiato per il suo fisico ,e  guardo alla sua sinistra .
Ed è proprio lì, vicino al cuore ,sul petto ,alla sua sinistra ,che vedo una stella .

Non so cosa dire e gli salto in braccio quasi piangendo e mi faccio scendere qualche lacrima .
Metto la testa sul suo petto e con qualche singhiozzo dato dal pianto di gioia attiro involontariamente l'attenzione di Niccolò che mi prende il viso e mi bacia di nuovo ,asciugando le mie lacrime con i polpastrelli.

N:" sei stata e sei un'insegnante di vita ,una guida ,il mio primo amore ...e spero anche l'ultimo "

Unisco la sua fronte con la mia e sorriso mentre lo abbraccio ancora.

TN:" dio Nic...sono senza parole... completamente...non so cosa dire ...pensare che sono sulla tua pelle e sono parte delle tue chitarre e ...parte di una tua canzone ,una delle più belle e ...sono come la tua musa ispiratrice e poi tu ...tu mi-"

N:" io ti amo ...si"

Rimango bloccata ...lo ha detto ,mi scende una lacrima e lo guardo con le mani sul viso .

N:" noo piccola basta piangere,ei , vieni qui"
Mi accoglie tra le sue braccia tatuate.
E ora sono con la testa sul suo petto ,sentendo il suo cuore battere .
TN:" pensavi a me quando hai scritto quella canzone ...e quando hai fatto questo tatuaggio...mio dio non riesco ancora a realizzare "

Fa una risatina dolce e mi stringe di più tra le sue forti braccia .
N:" si ,sono andato dal tatuatore e gli ho detto di farlo perfetto ...perché era per una ragazza importantissima ,la più importante che avessi mai incontrato..."

TN:" no ma mi fai piangere così ..."
Dissi in un misto di risate e lacrime.

Mi sorrise e io guardai il cielo ,mi buttai con la schiena per terra e iniziai a sorridere.
TN:"NON CI POSSO CREDEREE!!"
N:" mi sembri felice "
TN:" si ,molto "
N:" anche io sono felice "sorrise e i lati della bocca si arricciarono all'insù facendo comparire le sue fossette .

TN:" quindi... Jaqueline non ti piaceva ..."
N:" in realtà mi sei sempre piaciuta tu ...e Jaqueline ho capito che non è la persona giusta,ma non voglio che pensi che ti ho usata per questo ,perché non è così ,ciò che voglio dire è che non sei la ruota di scorta "

TN:" si nic ,lo so , tranquillo" sorrido.

N:" sono felicissimo ..."
TN:" anche io nic " ci abbracciammo.

N:" ora dovremo solo dirlo agli altri , naturalmente se vuoi "
TN:" si certo !"
N:" sei la cosa più bella che mi potessi capitare "

TN:" anche tu ...ti amo nic ...sei il mio posto sicuro "

N:" e tu ...la mia piccola stella "❤️



_______________________________________

Eii come stateee???

Vi è piaciuta questa parte ? A me tantissimo ❤️

ATTENZIONE!!!
Fatemi sapere se voleste una parte 7 che faccia vedere le reazioni dei genitori e degli amici ,una specie di parte aggiuntiva ,oppure se va bene anche così .

FATEMI SAPERE!!

ditemi come vi è sembrato e se vi è piaciuto.
Grazie per tutto il supporto che questa storia ha ricevuto ,spero che non cali nelle prossime storie ❤️grazie a tutti ,vi voglio bene , fatemi sapere !!

A prestooo❤️
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora