Alcuni elementi sono inventati e questo immagina sarà ispirato a una scena di titanic..
Detto questo buona letturaa
*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
Sono a casa di Niccolò,ci siamo solo io e lui ,stiamo insieme da 6 mesi ormai ,ma non abbiamo mai avuto alcun rapporto sessuale , vogliamo di aspettare piano piano e quando c'è la sentiremo sono sicuro che lui sarà qui ad aspettarmi e io ad aspettare lui .
Niccolò ha una grande passione per l'arte e a volte gli piace fare qualche schizzo sul foglio ,gli piace molto disegnare quanto scrivere ed è davvero bravo .
TN:" ei amore che fai ?"
Dico entrando in stanza .
N:" ciao piccola ,disegno un po' ...che ne pensi ?" Dice sorridente .I suoi occhi quando sorride è come se si aprissero, esprimendo centinaia di emozioni.
Glieli bacerei quegli occhi nocciola mamma mia ...Ammiro il suo foglio con qualche schizzo di un albero con sopra quello che sembra un uccello di piccole dimensioni.
TN:" è bellissimo nic" dico senza fiato guardando le piccole foglie sui rami del disegno del mio ragazzo .
N:" sono contento che tu piaccia..." Dice piegando il foglio e sorridendo di nuovo .N:" vieni qui un attimo amore ..."
Mi avvicino a lui e lui si sfila la sua collana con la chiave per darla a me .
N:" voglio farti un disegno con questa collana..."
TN:" grazie nic...sarebbe bellissimo" dico sorridendo mentre lui mi infila la collanaGli dò un bacio sulle labbra e poi mi sposto , finisco con il mento sulla sua spalla mentre faccio passare le mani e le braccia sul suo petto da sopra e dietro.
TN:" senti nic ...vorrei farti una proposta ..."
N:" tutto quello che vuoi piccola "
Dice baciando il mio polso .TN:" voglio che tu mi dipinga come una delle tue ragazze Francesi "
Dico riprendendo la citazione di Titanic.Lui sbarra gli occhi e mi guarda colpito ,come se sapesse quello che sto per dire dopo.
TN:" con questa indosso ..."
N:" va bene Rose ..." Dice riprendendo le parole del film.TN:" con solo questa Addosso ..." Sussurro al suo orecchio.
Niccolò sorride e si gira verso di me con uno sguardo misto tra il perverso e l'ammirato .
N:" d'accordo...stenditi pure sul letto "Niccolò era visibilmente colpito della richiesta fatta da TN ,sarebbe stata la prima volta che l'avrebbe vista nuda ,ma non in una situazione particolarmente sconcia ,in una situazione quasi romantica e sensuale .
Riportare la sua immagine su carta mentre il soggetto era reale e non un frutto della fantasia di Niccolò lo faceva eccitare .Eh sì ...dio solo sa quante volte l'avesse immaginata...e ora ? Ora era tutto vero .
La ragazza si mise sul letto mentre Niccolò era su una sedia a un paio di metri da lei .
Lo sguardo del ragazzo non si staccava dal corpo della sua ragazza,lo seguiva in ogni tratto e notava ogni movimento.TN spostò leggermente la maglietta verso l'alto e iniziò a sbottonare i piccoli bottoncini che vi erano in alto....1...2...3 .
In poco tempo furono tutti slacciati, TN si sfilò la maglietta e rimase in reggiseno davanti a lui .
Niccolò arrossì di colpo e la guardò intensamente.
La ragazza si sfilò la tuta e ora era in intimo , ma quando la ragazza fece per togliersi lo slip a Niccolò salì un brivido sulla schiena ,quasi un istinto che lo stava per spingere a salire su quel letto con lei .
Un istinto nato dall'eccitazione e dall'emozione...
Lo slip cadde sul pavimento,e le curve di TN erano ormai ben visibili ,il moro chiuse gli occhi mentre una presenza cominciava a farsi sentire e i pantaloni sembravano sempre più stretti .
TN si slacciò il reggiseno e a quel punto Niccolò non poté fare a meno di arrossiere ancora di più .
N:" sei ...sei bellissima ..." Disse con le guance che andavano a fuoco e una sensazione forte che cresceva ,come una ferita che si espande .Niccolò guardava i suoi seni ,i suoi capelli sciolti ,le sue curve ,le sue natiche ,i suoi fianchi,i capezzoli, lo spazio tra i seni ,la pancia ,il collo pensando che fosse tutto un gioco sporco della sua mente....ma non era così .
La sua ragazza era nuda davanti a lui adesso .
TN:" pronto ?"
N:" si ... Pronto"Niccolò iniziò a disegnare e a guardare TN per ricopiarla sul foglio .
"Starò guardando troppo ?"
"Mamma mia quanto è bella "
"No Niccolò così sembra che stai guardando più del dovuto "
Queste erano le frasi nella testa di Niccolò ,su trovava in una fase dove due lati di lui lottavano ,uno voleva abbandonarsi alla passione e guardarla anche per cent'anni de avesse potuto.
L'altra si faceva paranoie per cosa pensasse TN di lui ... magari che era un maniaco o un arrapato o un non so bene cosa ....ma Niccolò era confuso ,distratto ,perso e innamorato, innamorato pazzo.
Il moro spostava velocemente lo sguardo dal foglio a lei da lei al foglio con il calore sulle guance e con le due parti di lui che lottavano una per guardarla meno ,una per non smettere di guardarla .TN:" guarda che puoi guardarmi quanto vuoi ,mica mi dà fastidio...sai?"
Disse notando l'ansia del moro .
TN:" se ti senti troppo in soggezione posso rivestirmi ..."N:" no ...no ...ti prego ,non voglio vedere un solo straccio di tessuto fin quando non avrò il tuo corpo sul foglio e finché non avrò finito di contemplarlo con i miei occhi ...
TN arrossì e giocò con la collana con la chiave per distrarre Niccolò dal rossore che aveva in viso .
La lasciava tra i seni e poi la passava sulla sua pelle .
Niccolò chiuse gli occhi ,immaginando quella collana al suo collo che gli toccava il petto , immaginando di conseguenza come se la pelle di TN fosse in contatto con la sua .Quando come se la chiave fosse una mano ,la mano di Niccolò che poteva accarezzare anche i luoghi più intimi.
N:" sei bellissima...."
TN:" beh grazie amore "
Disse muovendosi un po' ,come per cambiare posa .N:" ho quasi finito..."
TN:" posso vedere ?"
Disse TN buttando le gambe giù dal letto per dirigersi mentre Niccoló.N:" no ...no TN non alzarti ti prego " disse il ragazzo eccitato .
TN:" come mai?"
N:" ho paura che se vieni qui vicino a me e se mi sussurrassi che ti sentiresti pronta potrei fare alcune cose che solo nei miei sogni ho visto ..."N:" potrei non fermarmi se mi dicessi che mi vuoi..."
TN:" non farlo...non farlo nic...ti voglio lo sai ..."
Niccolò sentì la passione bruciare nello stomaco.
N:" eh ....?" Disse con i pantaloni sempre più stretti.
TN camminò vicino a lui e si sedette a cavalcioni .
A Niccolò si bloccò il fiato per un secondo,TN era nuda su di lui ... completamente....mio dio.TN gli accarezzò la guancia ,e la mandibola mentre si tuffava negli occhi di Niccolò e sentiva una protuberanza premere sulla coscia sinistra.
TN:" ti voglio....e si ....mi sento pronta ,quindi ..."
Lo guardò con uno sguardo complice e si avvicinò al suo orecchio,facendo premere i seni sul petto del ragazzo che sussultò,quasi ansimò.
TN:" ora che fai signor moriconi...mh?"
Disse accarezzandogli il petto .TN:" me li mostri i sogni che hai fatto?"
Sussurrò.N:" p-porca troia TN ..."
_______________________________________
Immagina un po' perverso oggi, ma devo dire che mi è piaciuto .
Voi che ne pensate? Fatemi sapere che sono curiosa dato che è la prima volta che scrivo con un linguaggio così esplicito.
PS: se volete farò una parte due ,ditemi voi perché a me piace anche così ma ditemi per un riscontro.
E nulla fatemi sapere se vi è piaciuto come è piaciuto a mee ❤️
A presto ❤️
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...