prima del concerto .

125 3 3
                                    

Siamo a Torino ,il tempo non è dei migliori e nic tra poche ore avrà il suo concerto davanti a tutti ...in uno stadio grande come quello di Torino ,io sono così orgogliosa di lui ....e così innamorata.
Scusate ,non mi sono presentata! ,io sono TN la sua ragazza da ormai quasi un anno .

Sono con tutto il gruppo a parlare nel prato ,sorrido e guardo l'immensità dello stadio.
Mi stringo nella felpa mentre pioviggina leggermente e guardo il cielo sempre con il mio sguardo ridente .

Poi dietro di me, due mani tatuate che mi stringono la pancia da dietro delicatamente, riconosco che è il mio bellissimo ragazzo dai bei tatuaggi che ha sulle dita, così mi giro sorridente e gli allaccio le braccia al collo .

TN:"ei " dico guardandolo negli occhi
N:"ma Ciao Wendy " sorride lui guardandomi gli occhi .

TN:"ciao Peter ..." Gli accarezzo la guancia e ci lascio un bacio .
N:" vieni Wendy ...voglio mostrarti una cosa ..."

TN:"cosa ?"

N:"vieni ..." E mi prende per mano portandomi piano piano sul palco mentre io ho gli occhi chiusi .

N:"aprili..."

Li apro e davanti a me ho tutto lo stadio,mi sento sopra il mondo ,con uno spettacolo davanti ,sorrido soddisfatta di quello che ha realizzato...sono così fiera di lui .

TN:"sono fiera di te Ní " dico guardandolo negli occhi  " sei un sognatore che sa raggiungere i suoi obbiettivi"

TN:" e sei anche piuttosto bello "
N:"un Peter Pan perfetto insomma "
TN:"si " ridiamo l'uno sulle labbra dell'altro.

TN:"un Peter Pan perfetto davvero ..."
Appoggio le labbra sulle sue e vado in un universo parallelo ,quando ci baciamo divento assolutamente inerme,sciolta ,immobile e spensierata,come se nulla esistesse a parte quel bacio .

Riapro delicatamente gli occhi .
TN:"ti amo Peter ...spacca tutto stasera "
Lui rimane sorpreso ,non ci diciamo ti amo spessissimo ,solo in momenti piuttosto romantici.

N:"ti amo anche io Wendy ,tanto "

Vedo che pende in mano un microfono ....

N🎤:"un applauso per la mia bellissima Wendy che s'è fatta Roma-Torino pe vení co me "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

N🎤:"un applauso per la mia bellissima Wendy che s'è fatta Roma-Torino pe vení co me "

I miserabili da sotto il palco fischiano e applaudono ,poi lo abbraccio forte e mi metto fronte contro fronte con lui , rubandogli un bacio sulle labbra morbide...

_________________________________________

Come va ?
Immagina piuttosto dolce oggi e piuttosto bello a parer mio ,fatemi sapere anche il vostro parere e a prestoo !!!

Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora