*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________Gabriele tornò a casa di Niccolò,era trascorsa un ora da quando aveva lasciato i due insieme .
Era stato impegnato con il materiale ,ma non gli era dispiaciuto lasciare i ragazzi un po' di tempo in più assieme .Gabriele varcò la porta di casa .
G:"abbaelli rieccome "
TN:"eccoti cocco" rise .
G:"scusate tutto sto tempo ma ciò avuto delle complicazioni ,voi che avete fatto ?" Chiese con lo sguardo corrucciato mentre osservava i due calici di vino mezzi pieni.
TN:"abbiamo parlato un po' "
N:"esatto"
G:"ma che avete combinato ? Avete bevuto senza dirmelo ?"
Disse Gabriele versandosi un calice .
Ridemmo e dopodiché parlammo un po' .
G:"Nicco mo' devo andare a casa ,c'è sta la ragazza mia che m'aspetta"
N:"d'accordo cocco se vedemo domani"
G:"perfetto "
TN:"ciaoo"
G:"ciao chicca se vedemoo"Rimasimo io e lui totalmente soli.
Parlammo ancora un po' , Niccolò mi stava ascoltando ,era molto preso dal mio discorso e faceva interventi o diceva la sua opinione ,è un ragazzo molto profondo e intelligente.
Diceva delle cose estremamente interessanti .Guardai l'orologio,erano le 18:20 e il cielo inizia a scurirsi .
TN:"io devo andare " dissi con un sorriso gentile e un po' dispiaciuto.
N:"d'accordo ,spero di rivederti "
TN:"anche io ,mi ha fatta davvero piacere stare qui a parlare con te "Ci regalammo un sorriso ampio e vero a vicenda,c'era un po' di tensione ma per fortuna mi alzai e presi la borsa per smorzare quella stessa tensione .
Dopo avero preso la borsa mi avviai verso l'uscita .
N:"che fai ?"
TN:"mh?"
N:"non crederai che ti voglia fare andare a casa da sola vero?"
TN:"massi sono 15 minuti a piedi "
N:"non me la sento a lasciarti andare a casa con questo buio ,ti accompagno in macchina "
TN:"va bene ,grazie " feci un sorriso .Mi spostai una ciocca di capelli dietro all'orecchio , Niccolò era anche premuroso ,stava mettendo molta attenzione anche solo per evitare che non succedesse niente lasciandomi andare a casa da sola .
Salgo in macchina di Niccolò,mentre lui è in parte a me,con il volante davanti a sé.
Restiamo in silenzio per tutto il tragitto e qualche volta sposto lo sguardo su di lui ,i capelli bruni scompigliati ,gli occhi profondi e quei lineamenti stupendi ,è davvero bellissimo .
Dopo circa un quarto d'ora mi trovo davanti a casa mia , l'auto si ferma .Mi giro verso Niccolò.
N:"spero che riusciremo a rivederci "
TN:"se vuoi possiamo vederci uno di questi giorni " ok forse ho fatto una cazzata ,forse sono corsa troppo ,che stupida ,ora mi prenderà come la ragazzina impaziente e superficiale -E invecie ,il mio flusso di pensieri viene interrotto dalla sua risposta .
N:"certo ,ti lascio il mio numero così ci mettiamo d'accordo "sorride ,la luna gli bacia i lineamenti.
TN:"va bene " dico con un ampio sorriso.Niccolò mi dà il suo numero e poi esco dalla macchina.
TN:"buonanotte allora"
N:"buonanotte TN "Ci sorridiamo a vicenda ,poi chiudo la portiera e l'auto va via .
Sorrido guardando l'auto in lontananza e abbasso lo sguardo sul cellulare,guardo il suo numero e lo memorizzo come :"Niccolò".
Metto le chiavi nella serratura del cancello e entro in casa .
Non ci credo , Niccolò mi ha dato il suo numero per vederci ancora ,vuol dire chei vede come una bella persona ,interessante e piacevole .Sorrido e poi vado a dormire felice.
_______________________________________
Eii Come state ?
Ecco la parte due , ci sarà anche la parte tre .
Vi ricordo che le richieste sono sempre aperte .E nulla fatemi sapere che ne pensate
Bacii❤️
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...