Usciti dall'acqua i due ragazzi ,Fabrizio pensò di andare da Niccolò,curioso dopo che aveva visto i due in mare avvinghiati in quel modo.
Fab:"ah niiii"
Gli appoggiò una mano sulla spalla ,mentre lui era sdraiato con i suoi soliti occhiali da sole ,una mano sulla pancia e una dietro alla testa , sorrise .
N:" oii fabb" si alzò mettendosi seduto e muovendosi un po' i capelli bagnati
Si abbracciarono e si diedero la mano provocando uno schiocco sonoro .Fabrizio si sedette sul lettino affianco a Nic mentre il vento gli muoveva i capelli bruni .
"Senti..." Incominciò .
"Vi ho visti prima in mare "sorrise e guardò in faccia Niccolò.
N:"ah sì ?" Chiese bevendo un sorso di birra .Fab:" mh mh " annuì lievemente.
Fab" siete perfetti insieme " ammise accendendosi una sigaretta e sorridendo ,era così felice di vedere TN allegra e spensierata ,come non accadeva da tempo .
Niccolò:"dici?" Chiese un po' perplesso guardando la sigaretta del suo amico consumarsi piano piano .
Fab:"assolutamente si ,che nun 'o vedi come te guarda quando siete insieme ?"Niccolò volse uno sguardo a TN che si stava facendo fare le trecce da Livia : quest'ultima in piedi con i capelli di TN in mano , e lei seduta che si lamentava .
" Liv piano mi tiri i capelliiii" questo scenario fece ridere Niccolò che si rigirò con il sorriso verso il suo amico .Fab:" e come la guardi tu poi " fece uno sguardo furbo ,quasi perverso .
Fab:" te la magni co' l'occhi" concluse, staccando la sigaretta dalle labbra .Fab:"posso solo immaginare che sguardo le hai fatto quanno l' hai vista in costume"
Niccolò rise e abbassò il capo ,facendo intendere a Fab e a sé che era vero .
N:"beh ,TN è bella , bellissima in ogni modo " alzò la testa,poi guardò la ragazzaN:"ma così è davvero sexy lo devo ammettere ..."
Fab fece una risatina contento di vedere il suo amico così preso .N:"tu come stai ?"
Fab:" io tutto bene ,anche se mi mancano i piccoli "
N:" eh beh immagino ...so Fiji tuoi "Intanto TN ,finite le trecce incorporate si diresse verso il lettino con nic e Fab.
TN:"FAAAAAB"
corse e lo abbracciò.
Fab:"eeee ciao anche a te "
TN:"come stai ?"
Fab:"bene bene,tu? "
TN:"tutto ok " guardò Nic per un attimo.Fab:" vado a salutà a Liv" disse con la scusa di lasciare i due ragazzi un po' soli .
TN:"ehm..." Non sapeva cosa dire .
Niccolò:"tutto a posto ?"
TN:"si si ..."
Niccolò:"belle le trecce chicca " sorrise .
TN:"grazie " sorrise a sua volta accarezzandole .
"Liv è davvero bravissima ,anche se fa un po' male " ammise la ragazza massaggiandosi la testa .
Niccolò:"eh ti ho visto divincolarti hahah"
TN:"hahaha"Poi la ragazza si prese del tempo per ammirare i suoi tatuaggi.
TN:"sono bellissimi i tuoi tatuaggi "
N:"grazie " sorrise e gli comparsero le fossette sulle guance .
Era bellissimo.TN:"me li spieghi ?"
Niccolò alzò gli occhi su quelli della ragazza .
TN:"se ...se hai voglia "
Io cuore di Niccolò batteva forte , guardò le labbra alla ragazza e poi i suoi occhi che con la luce del sole diventavano colori miele ,il vento che le muoveva i capelli,il mare che le aveva dato un profumo particolare.N:"certo " riuscì a dire .
E così iniziò a spiegare tutti i tatuaggi, sorridevano ,il tempo sembrava non passare mai ,le ore trascorsero ,tra tuffi ,risate e partite con tutti a palla in acqua ,era un'estate bellissima, che stava passando con le persone migliori che le sarebbero potute capitare .
Dopo un po' venne il momento di tornare alla loro casa ,dove avrebbero cucinato qualcosa e sarebbero stati svegli tutta la notte .
Si rimasero i pantaloncini ,i ragazzi rimasero a letto nudo mentre le ragazze si misero i copricostume tutti colorati.TN si sedette sul lettino e cercò di prendere la cerniera sulla schiena ma non c'è la fece .
TN:" che palle ..." Disse mentre cercava di tirarla sù aggrappandosi con le mani al vestito e accovacciandosi in avanti .
Poi rimase con le mani a mezz'aria, sentì una mano appoggiarsi sulla pelle della schiena nuda e poi abbassarsi sul fianco per farla tornare con la schiena dritta con l'altra mano tirò su la cerniera al posto di TN in modo dolce e delicato.
Sussultò e chiuse gli occhi per godersi quel tocco ,poi li riaprì e qualcuno le sussurrò all'orecchio." Fatto chicca ..."
Era Niccolò.
La ragazza si girò di colpo e si guardano negli occhi .TN:"grazie nic ... E"
Lui la ascoltava
TN:"grazie per oggi ,vedi ...ho paura della profondità del mare e dell'altezza ma tu ..me la hai fatta passare con quel tuffo nel mare ..."
Niccolò le accarezzò la guancia dolcemente e la guardò negli occhi ,con i capelli bagnati ,alla luce del sole che tramontava e pieno di muscoli e tatuaggi ben in vista Niccolò non era mai stato così sexy ...si avvicinarono con il cuore che batteva forte ma il tutto fu interrotto da Gianmarco che parcheggiò poco distante da lì la macchina per tornare a casa .
I due si separarono di colpo e Niccolò si grattò la nuca mentre TN arrossiva ancora .
Chissà cosa sarebbe successo adesso...Pt .4?
_________________________________________
Come statee?
Parte tre della mini-storia mare ,come vi è sembrato? Fatemi sapere con un commento o un voto !
Le cose si stanno facendo interessanti...non trovate ?
A prestooo
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...