*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
Casa di Gabriele,siamo in una stanza con dei divani a parlare un po' .
Siamo io ,Gabri ,titto ,cassio ,Niccolò e Marco ,mio fratello.Sono appoggiata con la schiena al petto di Niccolò e lui ha un braccio con cui mi tiene la spalla ,ho il suo gomito sotto al mento leggermente staccato dalla mia pelle .
Mamma mia che bel ragazzo che ho .
E queste braccia mi fanno sentire protetta ...
Guardo il braccio di Niccolò,tutto tatuato ,mi piacciono tantissimo i suoi tatuaggi.La sua pelle sembra così morbida ...
TN:" nic ,posso ?"
Dico guardando il braccio ,lui sa già cosa voglio fare.
N:" e va benee ma piccolo "
TN:" sisi " dico .
Tanto non lo farò .Ispeziono il braccio fino a fermarmi con gli occhi sula pelle poco distante dal polso ,sulla parte esterna del braccio ,addento la sua pelle e la mordicchio con i denti , Niccolò sussulta .
Mollo la presa e guardo il segno dei miei denti .N:" amò Nun dovevi fá piano ? Sei na furba sei " dice ridendo e facendomi il solletico .
Ridiamo tanto e poi gli lascio dei baci nel punto che ho morso ,per me è una dimostrazione d'affetto e lui lo sa .Marco:" ah Nicco mi sorella Nun te lascia libero n'attimo eh "
N:" no Marco veramente lasciamo perdere " dice ridendo con il naso e la bocca sul mio collo .
Mi dà un bacio sul collo e io sorrido mettendogli una mano dietro la testa e facendogli i grattini sulla nuca .
Gabriele:" innamorata persa stai hahah" disse con tono amichevole e premuroso
Marco :"si eh ,dovevi vedere come mi stressava per avere il numero di nic qualche anno fa hahaha"
TN:" ma stai zitto " dissi ridendo .Dopodiché torniamo nella posizione di prima e parliamo con i nostri amici.
Go il ragazzo migliore del mondo affianco, sia caratterialmente che esteticamente.
Lui a volte si vede brutto ,basso o grasso ma io amo la sua altezza ,è alto poco più di me e amo anche io suo fisico ,la sua pancetta ,i suoi occhi infiniti e i suoi capelli ...le sue mani ,i suoi tatuaggi ,la nuca che tanto ki pace accarezzare e quelle lentiggini che gli vengono d'estate ...lo amo ,non posso dire altro che questo ❤️.Mi dà un bacio sulla guancia e sento uno di quei brividi ,uno di quelli che mi dona sempre ,come se fosse la prima volta ❤️.
(Foto ispirazione per voi per immagare meglio questo capitolo ❤️)
_______________________________________
Eii come va ?
Mi è piaciuto tantissimo scrivere questo capitolo😻 ,mi sonos entità proprio spensierata e ho scritto come veniva tutto dal cuore ❤️
È un'idea che mi è venuta ieri ,spero ci sia piaciuto!!A prestissimo
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
Fiksi PenggemarCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...