che me voi baciá principessa?

169 3 2
                                    

*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________

Casa nostra ,mia e di Adriano .
E oggi arriverà anche Niccolò,io e lui non ci stiamo molto simpatici,diciamo che non ci sopportiamo proprio e non ho voglia di vederlo .
C'è una sorta di rivalità tra di noi che non mi consente di ignorarlo semplicemente ma di volerci finire in conflitto per dimostrare la mia superiorità.

Insomma ...voglio dire ,la sua presenza non deve limitarmi per fare quello che voglio fare ,quindi non mi chiuderò in camera mia solo perché c'è quel rompicoglioni del migliore amico di mio fratello.

Dopotutto non ha questo potere su di me.

Arriva in casa e lo saluto con un finto saluto mentre sono sul divano .

A:" Nicco mettiti pure sul divano che mo ci vediamo la partita insieme "

Dice mio fratello sorridendogli per poi sparire in cucina per prendere le birre .

TN:" Adri gli altri non vengono?"
Chiedo a mio fratello urlando per farmi sentire.

N:" come mai TN non ti basta la mia presenza per essere soddisfatta?"

TN:" per sbottare dalla rabbia vorrai dire " dico rispondendogli con un sorrisetto falso .

Vedo che ride sotto i baffi ,so quanto vedermi nervosa lo diverta e questo mi fa arrabbiare di più .

A:" si TN poi arrivano anche gli altri "

Sento la risposta e mi tranquillizzo stando zitta sul divano e accendendo la Tv.

Passiamo 10 minuti così ,tra qualche occhiata e un religioso silenzio fino a che non sento un po' di dolore al collo .
Vorrei un cucino per appoggiare la testa ma il mio cuscino si trova vicino a Niccolò.
Sbuffo e mi alzo per andare a prenderlo .

Mi avvicino a Niccolò e lo guardo per assicurarmi che non faccia scatti strani o battutine ,allungo la mano ma cado sul divano fallendo nella mia impresa.
Sento delle mani che mi reggono e non mi permettono di farmi male .

Niccolò sta tenendo le mani sui miei fianchi .
Mi guarda negli occhi mentre una mia mano mi sorregge appoggiata sul divano e l'altra impugna in cuscino .

Fa un'altro dei suoi sorrisetti e io lo guardo negli occhi ...alla fine devo dire che è davvero bello ...
Forse quel non voler sparire in sua presenza non è rivalità ma ...desiderio di sue attenzioni?

O cazzo ...non la avevo mai ragionata così .

Niccolò mi guarda negli occhi e fa un'altro dei suoi sorrisini prima aggiungere una frase fatale .

N:"mhh che c'è stai a prová? Che me voi baciá principessa?"

Arrossisco di colpo mentre lui sogghigna e non è mai stato più bello .

In quella posizione non so che fare ...lascio andare e mi affido il cuore o reagisco con freddezza e con la stessa falsa rivalità?

Mi abbasso e in un colpo solo mi fiondo sulle sue labbra .
Le bacio ,sono morbide e quel contatto mi dà una botta di caldo ,una botta di rossore sulle mie guance e una sensazione che rinfresca il mio animo .

Continuo a baciare le sue labbra mentre le sue accarezzano le mie .
Non mi voglio staccare ,è un bacio di comprensione ,e non c'è rivalità ,non c'è orgoglio , c'è solo amore ...puro amore

Mi stacco .
Lo guardo mentre lui è sbalordito,senza parole come lo sono io .

TN:" bene..." Sussurrò in preda alla sorpresa e all'imbarazzo .

Niccolò senza parole mi guarda ,le pupille dilatate e il desiderio di un'altro dei miei baci ,come io sono desiderosa dei suoi .

N:" wow...baci bene principé "

Arrossisco ancora di più e cerco di ricommettere il cervello .
Prendo il cuscino che è in parte a lui velocemente per distrarmi e gli guardo per l'ultima volta il viso .

TN:" anche tu non te la cavi male signor moriconi..." Mormoro .

Non resisto e lo lascio con un bacio sulla guancia prima di sparire in cucina per prendere qualcosa da mangiare.
Lui mi segue con lo sguardo e gli sorrido...che effetto mi ha fatto sto ragazzo?!


_______________________________________

Eii come va ?
Per la prima volta abbiamo visto TN e Niccolò rivali, ma dall'odio nasce l'amore in alcuni casi ,no ?

Ebbene un questo si .
Fatemi sapere che ne pensate e se vi è piaciuto!!

A presto
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora