Terza intervista dedicata🥇

10 6 0
                                    

Vi lascio l'intervista fatta da Paris1690 per essere arrivata al primo posto nel suo scambio di lettura. Grazie mille!❤️🥇

Ciao Brenda, complimenti per essere arrivata prima. Te lo aspettavi?

Ciao, Giada. Allora, io so che il mio libro ha potenziale, so che sono capace di scrivere. Ho partecipato a questo scambio dopo un lungo periodo di fermo, perché non mi trovavo più bene con gli scambi. La gente non era onesta, mentre qui ho trovato onestà, e anche delle belle storie da scoprire. Devo dirlo, un po' me lo sentivo questo primo posto, sarei ipocrita a dire il contrario, ma non perché mi sento migliore degli altri, perché è stato riconosciuto il mio lavoro, puramente spinto dalla voglia di scrivere, e questo mi fa felice.

Cosa ti ha spinto se posso sapere a fare questi scambio, dato che in precedenza gli altri non erano molto seri?

Ma in primis la voglia di rimettermi in gioco. Poi mi sono detta "non avrò sempre brutte esperienze" quindi eccomi qui a fare questa intervista ahahaha.

Beh, come dico sempre "questo è lo spirito giusto!" Delle altre storie cosa ti è piaciuto di più?

Allora, mi sono trovata in stili di scrittura diversi, e questo mi piace sempre. Una delle storie la sto continuando, e la continuerò ancora fino a quando non finirà, perché mi ha presa molto.

Lo scambio in sé come ti è sembrato? Serio, noioso o banale?

Mi sono divertita molto!

Mi fa piacere. E le recensioni finali ti sono state d'aiuto?

Le recensioni sono state super positive, però io faccio sempre tesoro delle parole degli altri. Anche perché è più importante il parere esterno, solo dai pareri esterni puoi capire realmente quello che hai scritto. Noi scrittori abbiamo bisogno di questo per crescere sempre di più.

È vero. E poi non sono molti quelli che danno giudizi positivi o se lo fanno, sono pure capaci di dare voti ingiusti. Come ti sei trovata con me come giudice?

Ma i giudizi sono importanti a prescindere. Sia quelli positivi che quelli negativi. Le cose che scrivi non sempre possono piacere a tutti, ed è normale. Mi sono trovata bene, ma questo penso di averlo già detto ahahah.

Come hai iniziato a scrivere "L'angelo e il diavolo"?

Allora, l'Angelo e il Diavolo è nata alle quattro del mattino. In particolare da un pezzo della trama. Quello che fa "e fu così che il diavolo si innamorò dell'angelo..." e via facendo. Voleva essere una poesia, poi mi sono detta "è troppo bello per lasciarlo così in sospeso" così facendo è nata la trama e il personaggio principale, cioè Steve. È successo tutto così naturalmente che non so spiegare bene come sia uscita una storia d'amore intensa e lunga. Ma intanto ho sfornato questa storia, che mi ha fatta innamorare fin dal primo momento.

E la loro storia d'amore? Suppongo che non sia stato facile scriverla

No, non è stato facile per niente. Steve e Cameron sono diversi, ma c'è una cosa che li accomuna, si nutrono di attenzioni, dimostrazioni, amore puro. Ma la naturalezza c'è stata anche in questo caso, perché loro due si sono innamorati senza nemmeno rendersi conto di quello che stava succedendo. Sono due ragazzi che si amano, a prescindere da tutto, perché sì, perché è giusto, è normale. Non ci sono barriere quando si tratta di amore, e Steve e Cameron ne sono la prova.

So che hai pubblicato in cartaceo la tua storia. Come ti sei sentita in quel momento?

L'avevo pubblicato in cartaceo su amazon, ma ho fatto l'errore di non farmelo arrivare prima a casa. Quando poi me lo sono fatta arrivare, mi sono resa conto che era impaginato malissimo, quindi ho eliminato la pubblicazione. Attualmente non è online. Ma spero di arrivare in una casa editrice, è un sogno per me. Amo scrivere, in alcuni casi mi ha anche salvata. Per me non è semplice passione, è proprio un ossessione, anche negativa, perché ci sto male alle volte. Il mio sogno è fare diventare questa ossessione un lavoro un giorno, punto su quello.

Ti auguro di realizzare il tuo sogno. Consiglieresti da 1 a 10 questo scambio?

Grazie mille! Lo consiglierei, e ti dico pure perché, perché c'è gentilezza, onestà, e ci sono storie interessanti da scoprire là fuori.

Grazie mille per questa tua considerazione. L'intervista è finita grazie per aver risposto a tutte queste domande

Grazie a te!❤️🌹

"L'Angelo e il Diavolo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora