Ringraziamenti.🌹

35 4 18
                                    

Allora che dire? Non lo so, non so da dove iniziare, e non so chi iniziare a ringraziare.
Io forse non credevo di essere capace. Non sapevo che sarei riuscita a completare qualcosa nella mia vita.
Questo libro nasce dell'urgenza, dell'urgenza di raccontare la storia di due anime scosse.
Due anime che si ritrovano. Sentivo l'urgenza di raccontare un amore, un amore puro e leale, perché io credo nell'amore, e questo è il primo messaggio che voglio lanciare: l'amore esiste, cercatelo perché vi spetta di diritto.
Ringrazio me, e non è egoismo, perché nella vita se non credi prima tu stessa in quella che stai facendo, non lo farà nessuno al tuo posto. Ringrazio me, perché ci ho creduto, e ci credo davvero, dall'inizio alla fine. Ringrazio chi mi ha supportata in questa avventura, e chissà, ringrazio i lettori che arriveranno in futuro. Ringrazio chi ci ha creduto, chi ha criticato. E Ringrazio anche chi non ci ha creduto mai, mi avete dato la forza di non fermarmi e di dare sempre di più.
E ringrazio quelle persone con cui ho stretto amicizia grazie a questo libro. E che hanno sopportato i miei scleri, e il mio bisogno incontrollato di far leggere quello che ho scritto.
La scrittura per me è tutto. È amore, è distrazione, è casa, perché io scrivendo mi sento a casa. Per me la scrittura è come la mamma, e della mamma non puoi farne a meno.
È vita.
Grazie veramente a tutti. Io ho dato il mio, adesso desidero il vostro, e spero, spero con tutto il cuore che questo libro vi sia veramente arrivato!



Dalla vostra autrice del passato è tutto!❤️🌹

"L'Angelo e il Diavolo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora