Eleanor's POV
Aspetto che si volti, permettendomi di notare alle sue spalle la figura di Jin.
Li ho sentiti discutere una volta uscita dalla biblioteca, e adesso eccoli qui, che mi osservano curiosi, come se non fosse successo niente.<< Che ci fai qui?>> domando all'Alpha.
<< Dovrei chiederlo io a te, non credi?>> mi fa notare, osservandomi e facendo poi un cenno verso lui e Jin.
Alzo gli occhi al cielo.
<< Intendevo qui in biblioteca. E poi perché quella donna ti stava urlando contro?>>
Namjoon's POV
Sospiro, voltandomi verso il maggiore e facendogli capire che deve andarsene con il solo uso degli occhi.
Lui annuisce.
Mi passa accanto, superando anche Eleanor dopo averle rivolto un piccolo sorriso, poi si dirige nuovamente verso l'entrata della biblioteca.
Credo per studiare più a fondo la ragazza che ho davanti.<< Vieni>> dico, facendole cenno di avvicinarsi, ma al contrario indietreggia.
Corrugo leggermente la fronte.
<< Che stai facendo?>>
<< Non ho bei ricordi di noi due in un vicolo del genere>> commenta, indicando con una mano la via buia alle mie spalle.
<< Vuoi delle spiegazioni o no?>> chiedo.
<< Non lì dentro>> afferma.
Poi inizia a camminare nella direzione opposta alla biblioteca, verso un parco poco distante.
Sospiro frustrato, alzando gli occhi al cielo.
Infine, sento un'improvvisa voglia di prendermi a schiaffi quando mi metto al suo fianco.<< Era la madre di Jimin>> dico, riferito a Haeun.
<< Quello l'avevo intuito. Ma perché ti stava urlando contro? Sembrava ti odiasse>>
<< E infatti è così>> affermo.
Lei si volta verso di me.
<< Che le hai fatto?>> chiede.
<< A parte aver trasformato suo figlio in un lupo intendi? Bah, niente di che...>>
Noto gli occhi di Eleanor spalancarsi leggermente.
<< Lei lo sa?>> domanda scioccata.
<< Si>> sospiro, sedendomi su una panchina.
Eleanor mi imita sedendosi al mio fianco, mentre passano alcuni istanti di silenzio.
<< Allora posso anch'io...>>
<< No. Tu non lo dirai a nessuno>> la interrompo voltandomi verso di lei, sapendo dove voleva arrivare.
<< Ma perché no?>> sbotta.
<< Ho detto cosa farei alla tua famiglia se la cosa venisse fuori, o sbaglio?!>> le ricordo.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views