50.

875 71 14
                                    

Jungkook's POV
Credo che aver fatto una soffiata anonima alla polizia sia stata la cosa migliore.
Non riesco neanche a immaginare le reazioni che avranno i genitori di quella povera bambina e, sinceramente, preferisco non pensarci.
Cammino per le strade di Ilsan a disagio, intanto che mi torturo il labbro inferiore e continuo a passarmi le mani tra i capelli.
"Ehm...ecco, Namjoon...Eleanor è stata rapita da un uomo in fiamme"
Ah no, non posso dirglielo così, mi prenderebbe per pazzo.
"Non potrai vedere Eleanor per un po' sai, è occupata con...delle cose...?"
Oh ma per favore, non ci crederei neanche io che...

<< Jungkook?>>

Mi pietrifico quando sento la sua voce alle mie spalle.
Come e perché è qui?
Deglutisco, prendendo un grande respiro prima di voltarmi.

<< ...heeeey>>

<< Stai bene?>> domanda con aria preoccupata, venendo verso di me.

Mi guardo qualche istante intorno, assicurandomi che stia parlando con me e, dato che in giro non vedo nessun altro a parte noi, deduco di sì.

<< I-Io? Si, certo>> dico.

<< Meglio così. Ho sentito un ruggito poco fa e non apparteneva a nessun membro del branco>> mi spiega.

Deglutisco.

<< D-Davvero?>> domando, con una voce stranamente acuta.

Mi maledico mentalmente per questo tono che mi è uscito, dato che Namjoon è bravissimo a smascherare i bugiardi.
Quando però non si accorge di nulla, mi rendo conto di quanto sia effettivamente preoccupato.

<< Si. Ho chiamato Hoseok e gli altri, dicendo loro di raggiungermi alla tana.
Ho provato a contattare anche te, ma non mi rispondevi...>> dice.

<< Si beh, non sono andato a scuola stamani>> ammetto e lui mi guarda confuso.
<< E avevo il cellulare staccato>> continuo, rendendomi conto di non aver risposto alla sua domanda prima.

Sono una frana quando sono sotto pressione.

<< D'accordo...>> commenta Namjoon guardandomi di sottecchi.

Non penso mi abbia creduto, ma in tal caso non lo da a vedere.

<< Hai per caso sentito Eleanor?>> domanda poi, quando mi metto al suo fianco in direzione della tana.
<< Non mi risponde neanche lei...>> mi spiega.

Sento il respiro mozzarmisi in gola, mentre faccio fatica a deglutire e la cosa peggiore, è che lui se ne accorge.
Mi osserva, alzando un sopracciglio in attesa di una risposta.

<< Ehm no, non l'ho sentita>> mento.

<< Okay>> dice solo, tornando a camminare verso la sua meta, mentre io, alle sue spalle, lo seguo preso dallo sconforto.

Namjoon's POV
Continuo a portarmi il cellulare all'orecchio, intanto che quest'ultimo squilla sul contatto di Eleanor.
Sto approfittando del tempo che Jin e Taehyung stanno impiegando per venire qui cercando di contattarla, ma non sembra avere intenzione di rispondermi.
Sbuffo scocciato quando, per l'ennesima volta, la voce elettronica della sua segreteria giunge al mio orecchio, infine ripongo il cellulare nella tasca posteriore dei miei jeans.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora