Eleanor's POV
Socchiudo gli occhi in due fessure, trovando i suoi marroni e umani a guardarmi.<< Perché mi fissi mentre dormo?
Sei inquietante>> biascico, girandomi sul fianco opposto e dandogli la schiena.<< Mi hanno detto cose peggiori>> sussurra Namjoon al mio orecchio, per poi circondarmi la vita con un braccio.
Respiro profondamente, facendomi più piccola contro il suo petto, mentre lui mi stringe a se.
<< Come hai dormito?>> chiede, spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<< Sinceramente? Da favola>> ammetto.
Ed è vero.
Era da giorni che non riuscivo a riposare così bene, ed è stato tutto merito della collana che Namjoon mi ha dato.<< Ne sono felice>> sussurra, facendomi voltare verso di se.
È posato sull'avambraccio sinistro, così da potermi guardare dall'alto, mentre io sono sdraiata sul suo materasso.
Mi osserva qualche istante, prima di sorridere leggermente e avvicinarsi alle mie labbra.
Le stuzzica con le sue, sfiorandole e facendomele desiderare più che mai.
Quando infine annulla la distanza tra di noi, rilascio un sospiro di sollievo, godendomi il sapore di quelle labbra che mi fanno andare in estasi.
Porto le mani dietro il suo collo, accarezzando i capelli sulla nuca, mentre Namjoon approfondisce il bacio, facendo incrociare le nostre lingue.
Sembra più delicato delle altre volte, nonostante le sue mani mi stiano stringendo i fianchi in una morsa alquanto resistente.
Scende lungo il mio collo, fermandosi poco sotto la mascella, per poi mordere e succhiare leggermente.
Sospiro pesantemente, stringendo forte i suoi capelli, mentre sento la sua mano destra risalirmi lungo il fianco.
Gli consento di accarezzarmi un seno sopra la maglietta, per il semplice fatto che non voglio si allontani dal mio collo, ma il gesto mi fa gemere più forte di quanto mi aspettassi.
Namjoon si mette sopra di me, lavorando molto più a fondo sul mio collo, intanto che la sua mano continua a massaggiarmi i seni da sopra la maglia, provocandomi numerosi gemiti, i quali aumentano quando sento il suo bacino scontrarsi con il mio.
Chiudo poi gli occhi per il piacere, sentendo vari brividi percorrermi la schiena, quando soffia leggermente sul suo capolavoro appena portato a termine.<< Permettimi di farti stare bene...>> sussurra, intanto che si abbassa sul mio petto ancora coperto dalla maglietta.
Mi mordo il labbro, quando la solleva quel tanto da scoprire l'addome, per poi iniziare a lasciarci piccoli e caldi baci.
Arriva fino all'elastico dei miei pantaloni poi si ferma.
Sono certa mi stia guardando per sapere se continuare o meno, ma in questo momento ho gli occhi serrati, intenta a cercare un briciolo di buonsenso.
Li spalanco, mentre un respiro strozzato lascia le mie labbra, quando sento un suo dito posarsi sulla mia intimità, ancora coperta dai pantaloni, accarezzandola leggermente.
Sento un piacere indescrivibile travolgere il mio corpo, mentre ansimo leggermente.<< Già così bagnata Piccola?>> sussurra facendomi rabbrividire.
Poi sento le sue mani raggiungere l'elastico dei miei pantaloni.
Voglio lasciarglielo fare, infondo perché no?! Giusto?
Sbagliato!
Eccolo qui il mio buonsenso.
Afferro i suoi polsi allontanandoli dai miei fianchi, per poi mettermi a sedere intanto che lui è ancora sdraiato a pancia in giù.<< No>> dico solo, mentre Namjoon chiude gli occhi sospirando.
Passano alcuni istanti di silenzio, poi anche lui si mette seduto.
<< Io non ti capisco...>> ammette a un tratto.
Mi volto verso l'Alpha, il quale continua.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views