Jungkook's POV
Cammino per il bosco avviandomi verso la tana, intanto che ripenso agli avvenimenti delle ultime settimane.
Sinceramente non credevo che saremmo riusciti a vincere la partita. Sembravamo tutti abbastanza demoralizzati quando non vedevamo Yoongi arrivare, alla fine però ci ha risollevato tutti con il suo discorso, il che ci ha portati alla vittoria.
Dopo la partita c'è stata una piccola festa per la nostra vittoria, a cui si sono fermati anche i nostri compagni di scuola, mentre i giocatori della squadra opposta se ne andavano demoralizzati, bramando da lontano la coppa che si ergeva su un tavolo spoglio.
Ho notato nuovamente lo sguardo di fuoco che si sono lanciati Yoongi e il capitano della Ilsan Academy, ma non ho potuto indagare più a fondo, perché si sono avvicinati i miei compagni per parlare della partita.
Con Sunmi invece sta andando bene...credo.
Non lo so, in questo periodo è un po' giù perché lei ed Eleanor si sono allontanante, e non fa altro che parlarmi di questo. Sottolineando che le nasconde qualcosa e che lei vuole scoprirlo a tutti i costi.
Io provo a dissuaderla come meglio posso, il più delle volte baciandola, ma è testarda e non ha la minima intenzione di lasciar perdere.
Arrivo alla tana, posando il mio zaino sul divano malconcio di Namjoon, pensando qualche istante a quest'ultimo.
È da quando gli ho detto del padre di Sunmi che non lo sento, né lo vedo in giro. E per quanto sia sicuro della mia teoria che non le farebbe mai del male, non posso fare a meno di preoccuparmi.
Alzo lo sguardo quando sento dei passi, vedendo Hoseok uscire dalla cucina, masticando qualcosa.<< Hyung, sai per caso dov'è Namjoon?>> chiedo, fingendo un tono curioso e cercando di nascondere l'agitazione.
<< Doveva fare un cosa, ma non mi ha detto dove>> ammette.
<< È tanto che non lo vedo>> continuo, sperando di avere qualche informazione in più.
<< Si, a volte lo fa.
Quando ha bisogno di pensare, si ritira in qualche suo posto segreto, e ci resta finché non trova una soluzione>> mi spiega.<< Oh...>>
<< Ma non preoccuparti. Ti allenerò io>> afferma, facendo diventare i suoi occhi gialli per qualche istante.
Poi mi supera avviandosi verso la sala degli allenamenti.
<< Grande>> mugolo, prima di seguirlo.
-il giorno dopo-
Eleanor's POV
Finalmente il grande giorno è arrivato.
Niente più punizione.
Posso tornare a uscire e quale modo migliore per farlo se non andare a casa della mia migliore amica?
Saliamo sulla jeep di Jungkook, il quale si è offerto di darci uno strappo e, una volta giunte a destinazione, lo salutiamo per poi avviarci fianco a fianco verso la porta.
Era da tanto che non venivo a casa Lee, il più delle volte è Sunmi che viene da me, quasi mai il contrario.
Lei però dice che è per una questione di rumore.
I miei non sono quasi mai a casa dati i loro lavori, mentre i genitori di Sunmi lavorano determinati giorni e basta, quindi sono a casa molto più dei miei.
Entriamo nell'abitazione, lasciando le scarpe all'entrata per poi avviarci in salotto.<< Ciao mamma>> la saluta Sunmi.
<< Salve signora Lee>> dico io.
<< Eleanor! Tesoro, da quant'è che non ti vedo!>> esclama, mollando il cucchiaio con cui stava girando il pranzo e venendomi ad abbracciare.
<< Come stai?>><< Molto bene, e lei?>>
<< Oh, per l'amor del cielo!
Mi conosci da una vita, dammi del tu!>> mi rimprovera.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views