28.

876 73 36
                                    

Eleanor's POV
Entro in casa zoppicando, intanto che sento lo sguardo di mio fratello su di me.

<< Cosa diavolo ci facevi con lui?>> chiede, una volta chiusa la porta.

<< Saranno un po' cazzi miei, che dici?!>> sbotto, stufa di tutte queste sue domande.

Non capisco cosa gliene freghi.
Non glien'è mai importato nulla di me, non vedo perché adesso dovrebbe.
Yoongi mi guarda di sottecchi, poi abbassa lo sguardo puntandolo sul mio piede ancora fasciato.

<< Non sembra una ferita che uno può farsi nel bosco>> dice.

<< Invece si. Sono salita su una roccia>> mi invento.

<< Non sarebbe possibile ugualmente>>

<< Era una roccia molto alta>> esclamo, andando in cucina per cercare del ghiaccio.

Mi avvicino lentamente al frigo, aprendo il congelatore ed estraendo da esso dei cubetti di ghiaccio che avvolgo in un strofinaccio, per poi posarlo sulla mia caviglia.

<< Quel ragazzo ha qualcosa di strano>> continua, entrando in cucina.

Sbatto una mano sul tavolo, attirando così la sua attenzione.

<< La vuoi finire?>> gli chiedo.

Yoongi mi osserva pensieroso, poi incrocia le braccia al petto, posando la schiena al muro.

<< Senti...>> ricomincia.

Io sospiro, alzando gli occhi al cielo prima di puntarli su di lui.

<< Io capisco che entrambi abbiate bisogno di scopare, okay? Ma il sadomaso non è la migliore delle scelte>> dice.

Sbianco totalmente, sentendo la mia presa sullo strofinaccio cedere per qualche istante, però mi riprendo prima che tutti i cubetti di ghiaccio possano cadere a terra.

<< C-Che...che cosa?>> domando, leggermente spiazzata.

<< Potreste provare il kamasutra, o che so io...i giochi di ruolo, o mhh...>>

<< Yoongi, fermati!>> esclamo, con ormai gli occhi fuori dalle orbite.

Se c'è una cosa più imbarazzante del parlare di sesso con proprio fratello, è il parlare di sesso col proprio fratello che odi.

<< Vuoi dirmi che non si tratta di quello?>> chiede, come se tanto ormai mi avesse già nel sacco.

Mi mordo l'interno guancia, reggendo il suo sguardo di sfida.

<< No, hai ragione, si tratta proprio di quello. Ma, ripeto, non vedo come possa interessarti>> sbotto.

Poi mi metto in piedi, mentre lui alza gli occhi al cielo dirigendosi verso il frigo.
Ripensandoci, mi imbarazza dire che io e Namjoon abbiamo fatto sesso quando non gli permetto neanche di toccarmi il seno sotto la maglia, ma credo sia una scusa molto più plausibile che la verità.
Inizio a salire lentamente le scale, intanto che sento il rumore della bottiglia di plastica accartocciarsi leggermente, segno che Yoongi sta bevendo senza il bicchiere.
Non so quante volte mamma gli abbia detto di usarli, lui però continua a fare di testa sua.
Salgo il quarto gradino dandomi un immaginaria pacca sulla spalla, come ho fatto con tutti gli altri, ma deprimendomi per i restanti quattordici da fare.
Quando sento due mani posarsi sulle mie spalle, le quali voltano il mio corpo, facendomi ritrovare faccia a faccia con Yoongi. Non ho il tempo però di realizzare ciò che sta succedendo, che mi ritrovo piegata sulla sua spalla a mo' di sacco di patate, mentre picchio i miei pugni sulla sua schiena e scalcio con il piede sano, intanto che gli impongo di rimettermi a terra.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora