Namjoon's POV
Cerco di mettere da parte il mio brutto presentimento concentrandomi sulla sua voce, la quale è leggermente affannata.<< Cos'è successo?>> domando osservando il mio Beta attraverso il vetro, per assicurarmi che a nessuno sia venuta la malsana idea di fargli qualsiasi cosa mentre ero distratto.
Ma Jimin è ancora lì, sdraiato e immobile, con sua madre che ora è tornata al suo fianco.
<< Non lo so bene...
Stavo dormendo, ed ero in ospedale tutta da sola, poi ho visto Haeun e Jimin che...>> cerca di spiegarmi, mentre sento la sua voce spezzarsi.<< Piccola ehi, calmati>> cerco di tranquillizzarla.
<< El respira, ti sentirai male così>> percepisco la voce di Yoongi in sottofondo.
Sento Eleanor prendere un grande respiro, e me la immagino chiudere gli occhi per riordinare le idee.
<< Che cos'hai sognato?>> domando lentamente, cercando di mantenere la calma per non farla agitare.
<< Un cadavere>> ammette.
Chiudo gli occhi, mentre sento lo sconforto impossessarsi del mio corpo.
Mi sembra di essere tornato agli inizi di tutto, quando Eleanor non faceva altro che questo tipo di sogni.<< Chi era?>> chiedo.
Sospira.
<< Jimin. Era il cadavere di Jimin>> riesce a dire, prima che la sua voce venga nuovamente rotta dal pianto.
Sento la mia gola seccarsi all'istante, poi dei brividi attraversarmi tutto il corpo, che ora è congelato, come se qualcuno mi avesse rovesciato addosso un secchio di acqua gelata.
Come guidate da un cervello proprio, le mie gambe prendono l'iniziativa, correndo verso il vetro che mi divide dal mio amico, mentre i miei occhi si puntano sul suo petto, e torno a respirare solo quando mi rendo conto che quest'ultimo si sta alzando e abbassando regolarmente.
Sto per dire ad Eleanor che dev'essersi sbagliata, che per una volta può succedere anche lei, ma vengo interrotto.<< Ho provato a chiamare Jin hyung, ma non mi risponde...>> mi informa la voce seria di Yoongi, permettendomi di capire che dev'essersi impossessato del telefono della sorella.
<< Non so come fare a calmarla.
Vieni qui subito>> mi ordina.E per quanto mi irriti il tono che ha usato, non posso fare a meno di dirgli;
<< Sto arrivando>>
Chiudo la chiamata, poi mi catapulto nella stanza dove Hoseok sta ancora dormendo.
Quando sente la porta aprirsi, si mette a sedere di scatto, spalancando gli occhi, tranquillizzandosi successivamente una volta resosi conto che sono solo io.<< Mi hai spaventato>> ammette, per poi notare la mia espressione probabilmente, perché la sua si fa seria.
<< Che è successo?>> domanda, scendendo dal lettino e mettendosi in piedi.<< Eleanor. Ha fatto un sogno strano...>> gli spiego, senza specificare.
<< Devo assicurarmi che stia bene.
Puoi controllare Jimin?>> domando mentre usciamo dalla stanza.<< Non si è ancora svegliato?>> domanda deluso.
Scuoto la testa demoralizzato.
Lui annuisce semplicemente.<< Fai con calma, ci penso io qui>> mi tranquillizza, dandomi una pacca sulla spalla.
<< Grazie>> dico voltandomi, realizzandolo troppo tardi.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views