34.

967 76 11
                                    

Eleanor's POV
Allaccio le stringhe delle mie scarpe, per poi rimettermi in piedi.
Cammino molto meglio ora, nonostante il piede mi faccia ancora un po' male, almeno riesco a muovermi senza l'aiuto di qualcuno.
Mi avvicino al mio comodino per afferrare il telefono, quando quest'ultimo inizia a squillare, facendo comparire il contatto di Sunmi.

<< Hey!>> rispondo, impostando il viva voce.

<< Hey...>> mugola dall'altro lato.

<< Tutto okay?>> chiedo sentendola strana.

<< Credo di aver fatto una cazzata>> ammette per poi iniziarmi a raccontare di cosa le è successo all'uscita da scuola.

Poso il telefono sulla mensola vicino al mio specchio a figura intera, ascoltando la mia amica intanto che mi chino in avanti per racchiudere i miei capelli in una coda alta, che fermo con due elastici neri.

<< E gliel'hai data vinta?>> chiedo severa.

<< Beh...si>> ammette.

<< Sunmi!>> la sgrido per telefono.

Non posso credere che abbia dato una seconda chance a Jungkook.
Quel ragazzo potrebbe farle seriamente del male, e io non voglio che le succeda ciò che stava per accadere a me.
Se per caso un giorno dovessero uscire insieme e Jungkook dovesse perdere il controllo...ah non voglio pensarci.

<< Devi lasciarlo perdere. È solo un ragazzino che cerca qualcosa di ben preciso...>> dico, sistemando meglio i miei capelli.
<< E non appena l'avrà ottenuta ti rimpiazzerà con qualcun'altra>>

<< Jungkook non è così>>

<< Sono tutti così>> affermo, riafferrando il mio telefono e andandomi a sedere sul letto.

<< Senti, apprezzo che tu ti preoccupi per me, ma mettere la mia relazione attuale a confronto con le tue passate non porta a niente>> mi fa notare, rendendosi subito conto del paragone che ho fatto.
<< Ci piacciono due tipi di ragazzi totalmente diversi. Sono sicura che Jungkook non mi farebbe mai del male>>

<< Tsz certo>> commento, alzando gli occhi al cielo.
<< Tu non lo conosci...>> aggiungo.

<< Oh, invece tu si, giusto?!>> chiede, iniziando a scaldarsi.

<< So cose su di lui che ti farebbero drizzare i capelli>>

<< Avanti allora, sentiamo queste cose>>

Per un attimo sono tentata di dirgli tutto, in modo da dimostrarle che si sbaglia. Che Jungkook è pericoloso e che non dovrebbe frequentarlo.
Poi però torno in me.

<< Non posso>>

<< Come immaginavo...>> mugola.

<< Sono seria Sunmi! L'unica cosa che posso dirti è che devi stare lontana da lui. Non è il ragazzo che credi...>> cerco di metterla in guardia.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora