80.

798 74 38
                                    

Eleanor's POV

<< Cioè tu mi stai dicendo che il mio giocatore migliore è un lupo mannaro?>> mi domanda Yoongi scioccato.

Annuisco semplicemente.

<< Non ti sei mai chiesto come riuscisse a fare tutti quei tiri formidabili?>> gli chiedo, mentre facciamo il nostro ingresso nel salotto di Namjoon.

<< Pensavo fosse solo bravo...davvero, davvero bravo>> precisa.

Sto per ribattere che nessuno sarebbe tanto bravo, neanche dopo trent'anni di gioco, ma vengo interrotta da Jin.

<< Eccovi finalmente>> esclama.

Ci voltiamo entrambi verso di lui, vedendolo raggiungerci con il resto del branco appresso.

<< Seguitemi>> dice poi, senza aggiungere altro.

Corrugo leggermente la fronte, cercando qualcuno che mi dia una spiegazione, quando però incontro gli occhi di Namjoon, non posso fare a meno che abbassare lo sguardo e seguire il maggiore.

<< Dove stiamo andando?>> domando, vedendo che si sta dirigendo fuori dalla tana.

Non mi risponde, continua semplicemente a percorrere il corridoio di pietra, seguito da tutti gli altri.
Mi accorgo però che manca uno di noi e, anche se non vorrei farlo, perché troppo spaventata di incontrare il suo sguardo, mi volto a cercare Namjoon e lo vedo mentre si chiude la porta del garage alle spalle.

<< Ciao Jungkook>> lo saluta Jimin, quando arriviamo all'uscita.

Noto che il Beta non si è ancora mosso.
Ancora nella stessa identica posizione in cui l'abbiamo lasciato, con la stessa espressione.

<< Yah!>> esclama Jin, schioccandogli due dita davanti al volto.

Jungkook sobbalza leggermente, cercando per un secondo Yoongi con lo sguardo, per poi puntarlo sul maggiore.

<< Entra in macchina, forza>> lo incoraggia il medico, che poi si avvia verso la sua auto insieme a Taehyung.

Noto Hoseok e Jimin salire sulla macchina del primo, mentre l'auto sportiva di Namjoon appare poco dopo, uscendo dal suo garage.

<< Ma che...>> inizia Yoongi, togliendomi le parole di bocca.

<< Ci avevi detto di venire qui>> ricordo a Jin, il quale ha abbassato il finestrino scuro.

<< E ora vi sto dicendo di seguirmi, forza>> dice, rialzando il finestrino.

Io e Yoongi ci avviamo verso la macchina di mio fratello, titubanti, e noto che anche Jungkook è abbastanza confuso da questo cambio di programma.
Tutti gli altri a contrario, sembrano sapere perfettamente che cosa Jin abbia in mente e, a quanto pare, nessuno ha intenzione di dircelo.
Il maggiore parte in mezzo al bosco, seguito subito dopo dalla Range Rover di Hoseok e poi dalla jeep di Jungkook.
Noto Namjoon fare un cenno a Yoongi per dirgli di andare per quarto, mentre lui si presterà a chiudere la fila.
Mio fratello fa come detto, eseguendo le manovre giuste per seguire le tre auto davanti a noi, mentre supera quella di Namjoon però, il suo sguardo si incontrano col mio.
Non riesco bene a decifrare i suoi occhi, sembra quasi dispiaciuto, ma dalla sua espressione neutra non riesco a dirlo.
Abbasso semplicemente lo sguardo, quando lui sparisce alla mia vista, chiudendo la fila con la sua auto.
Il viaggio non dura molto, anzi, non capisco neanche perché Jin ci abbia detto di farci trovare alla tana, quando mi rendo conto dove siamo.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora