Eleanor's POV
Ieri sera io e Jungkook abbiamo parlato per telefono, stabilendo che se volevamo capire qualcosa del casino che stava accadendo, avevamo bisogno di più tempo, perciò abbiamo deciso di saltare scuola e vederci a casa mia e, dopo aver rifiutato qualsiasi tipo di colazione possibile e immaginabile che mia madre aveva intenzione di prepararci, ora siamo qui, seduti sul mio letto.<< Come l'hai convinta a farti restare a casa?>> chiede Jungkook.
<< Le ho detto che dovevi spiegarmi un argomento che non avevo capito>> taglio corto.
Lui annuisce.
<< Non hai dormito molto vero?>> domanda nuovamente, probabilmente notando le profonde occhiaie che ho.
<< Sarebbe stato il colmo riuscire a farlo>> gli faccio notare.
Annuisce, di nuovo.
<< Allora...>> batto le mani sulle mie cosce, mettendomi seduta composta.
<< Posso predire la morte delle persone>> mi ricollego al discorso di ieri, mentre sento al piano inferiore l'aspirapolvere azionarsi.<< Si, quello che stavo cercando di dirti ieri è che secondo me puoi anche riuscire a trovarle>>
<< Come?>> chiedo confusa.
<< Non lo so>> ammette.
<< È solo un'ipotesi, ma se ci riuscissi potremmo salvare quella bambina>> mi spiega.Corrugo la fronte e lui sospira.
<< Mio padre sta lavorando a questo caso, in cui hanno sequestrato una bambina e non la ridaranno ai genitori finché questi non pagheranno un riscatto, oppure la uccideranno>> mi spiega.
<< Stai dicendo che...se io ho avuto queste visioni...lei...>>
<< Potrebbe star per morire>> finisce la frase per me.
Prendo un grande respiro, cercando di calmarmi, poi punto i miei occhi su di lui.
<< Cosa pensi di fare?>> gli chiedo.
<< Ho un piano>> ammette.
<< Ma non so quanto possa funzionare>> continua.<< Possiamo sempre provare>> gli faccio notare.
Lui annuisce, poi però punta nuovamente i suoi occhi su di me.
<< Devi promettermi che non dirai nulla a Namjoon>> dice serio.
Rimango leggermente sorpresa da questa sua richiesta, poi però mi rendo conto che Namjoon non mi permetterebbe mai di andare a salvare una piccola bambina se la mia vita fosse in pericolo, quindi capisco la preoccupazione di Jungkook.
<< Non dirò niente. Te lo prometto>>
Annuisce.
Jungkook's POV
Per il momento le ho solo detto che dobbiamo andarcene da casa sua, per far sì che sua madre resti al sicuro, e Eleanor non ci ha pensato due volte ad infilarsi le scarpe.
Stiamo quasi per uscire quando...
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views