Epilogo

777 61 116
                                    

-18 anni dopo-

Eleanor's POV
Non ricordo molto di quel giorno, devo ammetterlo, nella mia mente è ancora tutto molto confuso.
L'unica cosa che ricordo bene però, è la magnifica serata che ho passato insieme a tutto il branco quella stessa sera.
Credo che non la dimenticherò mai.
Resterà per sempre uno dei ricordi più belli che ho, insieme a quello del mio matrimonio, ovviamente.

<< Mamma, ci sei?
Stiamo aspettando te>>

Una voce mi distrae dai miei pensieri.
Mi volto, osservando la ragazza di fronte a me.
Ammiro qualche istante il vestito color crema che ha scelto per questa occasione, abbinato a uno dei tanti fiocchi che colleziona, i quali è solita legare intorno alla coda alta che porta tutti i giorni, poi torno a guardarla negli occhi.

<< Eri di nuovo persa tra i tuoi pensieri?>> mi domanda la dolce Beta, raggiungendomi e mettendosi accanto a me, davanti al bancone della cucina.

Solo quando abbasso lo sguardo sulla torta che avrei dovuto decorare con otto candeline mi rendo conto che ha ragione, ma lei non si scompone, afferrando quest'ultime e posizionandole al meglio sul dolce.
Mi capita spesso ultimamente di perdermi tra i miei pensieri. Sarà perché i miei figli stanno crescendo, e ciò mi fa ricordare com'eravamo io e Namjoon alla loro età.

<< Si, scusa...>> ammetto, sollevando il piatto con entrambe le mani
<< Sto invecchiando>> rido leggermente, intanto che lei mi fa strada verso la porta finestra che da sul giardino.

Vi starete chiedendo dove ci troviamo, penso.
Beh, ricordate la casa dei genitori di Namjoon?
Quest'ultimi l'hanno messa in vendita qualche anno dopo il mio diploma, così l'Alpha non ci ha pensato due volte a presentarsi al colloquio per appropriarsene.
Siamo rimasti entrambi sorpresi quando i suoi non hanno protestato minimamente, nonostante la tensione fosse palpabile.
Gli hanno semplicemente consegnato le chiavi, salutandolo per l'ultima volta con un:
"Sempre che ti servano".
Riferendosi probabilmente al fatto che Namjoon riusciva a sgattaiolare qui dentro quando e come voleva.

Una volta in giardino, cammino fino al tavolo che ho addobbato personalmente per il compleanno di mio figlio, per poi posare la torta su di esso.

<< Eccoti finalmente, pensavamo te ne fossi andata a dormire>> dice Sunmi, la quale è seduta sul lato di un lettino a bordo piscina, con Jungkook al suo fianco.

Anche loro si sono sposati e, come noi, hanno avuto un bambino.
Changbin, il quale oltre ad essere un Beta, è anche il ragazzo di mia figlia Ryujin ma, nonostante non l'abbiano ancora ufficializzato, è palese a tutti quanti che siano completamente persi l'uno per l'altra, tranne che a Namjoon.
O meglio, penso se ne sia accorto anche lui, ma credo che non sia ancora pronto a vedere la sua bambina con un ragazzo.

<< Avrei bisogno di un riposino effettivamente>> ammetto, raggiungendo la sdraio su cui è seduto mio marito, il quale mi permette di accomodarmi sulle sue gambe, iniziando successivamente ad accarezzare le mie.

<< Se ti può consolare, la festa è bellissima>> afferma Taehyung

<< Si! I festoni sono meravigliosi, li hai fatti tu?>> lo appoggia Jimin

Annuisco leggermente, osservando i due lupi i quali, nonostante tutto il tempo passato, sono ancora uno l'ombra dell'altro.
Si sono sposati entrambi, con due donne differenti ovviamente, ma sebbene dopo tanti tentativi Taehyung ha trovato la persona giusta con cui dare alla luce la splendida Chaeryong, Jimin è rimasto fregato dalla promessa di una donna, la quale è scappata a gambe levate quando ha scoperto la vera natura dei loro due gemelli, Hyungjin e Hyuk, i quali si sono rivelati essere due Beta fin troppo iperattivi.
Lo dimostrano anche le occhiaie costanti che ha addosso loro padre, il quale però non è rimasto solo durante il periodo difficile che ha dovuto affrontare dopo l'abbandono della moglie, perché tutto il branco era lì per aiutarlo e supportarlo, come continuiamo a fare tutt'oggi.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora