Eleanor's POV
Scioccata.
Non saprei descrivermi in un modo migliore.Continuo a sbattere le palpebre, sperando che la mia bocca semiaperta si decida a muoversi pronunciando qualche parola, sensata possibilmente, ma non accade.
Rimango semplicemente li, ferma ad osservarlo e cercando di realizzare ciò che mi ha appena detto.Namjoon dal canto suo, sembra essersi paralizzato. I suoi occhi sono puntati nei miei, mentre le mie braccia sono ancora dietro il suo collo.
<< Ehm io...io...>> balbetta insicuro, ma non ne capisco il motivo
Certo, potrebbe essere perché non ho ancora spiccicato parola, ma ho bisogno di ancora qualche secondo per realizzare che non si tratta di un sogno.
Non mi ricordo neanche più l'ultima volta che gli ho detto di amarlo.
Non credo ce ne sia bisogno comunque, credo capisca dai miei semplici gesti quanto sia importante per me ma, in ogni caso, mi piace ricordarglielo, come a dirgli:
"hey, sono ancora qui a guardarti con gli stessi occhi di quando ci siamo incontrati per la prima volta, nonostante tutto"
Ma sinceramente, il pensiero che potesse dirlo a sua volta aveva smesso di passarmi per la testa.
Ormai mi ero rassegnata, capendo che per lui era evidentemente difficile, ma che comunque cercava di mostrarmi ciò che provava a modo suo. E ora se ne esce così.<< Di qualcosa, ti prego...>> sussurra, cercando una risposta nei miei occhi
Osservo i suoi per qualche istante, notando quando sia vulnerabile al momento e, il fatto che Namjoon sia riuscito ad aprirsi con me a tal punto da esprimere ciò che prova a parole, non fa altro che rafforzare maggiormente il nostro rapporto che, man mano, sta diventando indistruttibile.
<< Ti amo anch'io>> sussurro sulle sue labbra, prima di unirle alle mie
Rimane qualche istante sorpreso prima di rendersi conto di cosa stia succedendo.
Quando si riprende però, circonda i miei fianchi con le sue braccia, stringendomi forte a se, mentre io lego maggiormente le mie braccia dietro al suo collo.
Namjoon picchietta leggermente la lingua sul mio labbro inferiore e, senza alcun indugio, libero il passaggio, permettendole di incrociarsi con la mia.
Passo la mia mano destra sulla sua nuca, sapendo ormai trattarsi del suo punto preferito. Gli accarezzo i capelli e poco dopo sento dei brividi percorrergli la schiena.Sorrido leggermente sulle sue labbra, prima che Namjoon torni all'attacco.
Mi afferra meglio per i fianchi, poi si alza in piedi, allontanandosi dal davanzale della finestra e portandomi con se, fino a posarmi sul materasso del letto matrimoniale lì presente, per poi sdraiarsi sopra di me.Afferro i lembi della sua maglia, sollevandoli e interrompendo il bacio solo per sfilargliela.
Namjoon fa lo stesso con me, rimuovendo la mia felpa e il crop top, lasciandomi in reggiseno.<< Ti amo...>> sussurra, per poi baciare un punto sotto il mio orecchio destro
Sospiro felice, mentre sento dei brividi percorrere tutto il mio corpo.
<< Ti amo...>> ripete, scendendo sul mio collo
<< Ti amo...>> continua, baciando la pelle poco sopra le clavicolePoi sento le sue dita scivolare gentilmente sul mio petto, fino ad arrivare alle spalline del reggiseno.
Socchiudo gli occhi per il piacere, mentre lui le abbassa con una lentezza straziante.
Una volta rimossa anche la seconda, inarco leggermente la schiena, così da permettere a Namjoon di arrivare meglio al gancetto, che slaccia in pochi istanti.
Lancia l'indumento alla sua sinistra, poi torna a guardarmi ma, al posto di abbassarsi sui miei seni come credevo, torna sulle mie labbra, unendole alle sue e facendo in modo che il suo corpo aderisca al mio.
Quando ci stacchiamo sono bollente e senza fiato, e sono certa che questo gli abbia strappato un sorriso, che però nasconde tornando sul mio collo, dove lo sento lasciare dei piccoli morsi e, successivamente, una scia di dolci baci, che lo portano sul mio petto.
La sua bocca si chiude intorno al mio capezzolo destro, mentre con la mano massaggia il sinistro.
Le mie dita intanto, sono immerse tra i suoi capelli, che tirano leggermente, scompigliandoli più del dovuto.
Gemo silenziosamente, chiudendo gli occhi e piegando la testa all'indietro, quando sento i baci di Namjoon di nuovo sulla mia pelle, mentre scendono verso il basso.
Quando arriva sul mio addome però si ferma.
Corrugo leggermente la fronte, poi apro gli occhi, trovandolo ad osservarmi con un piccolo sorriso in volto.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views