Eleanor's POV
Non ho davvero idea da quanto siamo fermi qui, a fissarci gli uni negli occhi degli altri.<< È sempre stato lui?>> mi domanda Namjoon, ma senza staccare gli occhi da mio fratello.
<< Si...>> ammetto.
<< Sono sempre stato cosa?>> domanda Yoongi, guardandoci confuso.
<< Scusate se mi intrometto, ma potrei sapere di chi si tratta e perché il fatto che lui sia il segugio vi sconvolge tanto?>> domanda Hoseok, facendo un cenno con la testa verso il bianco.
<< È mio fratello...>> ammetto, mentre il Beta alza entrambe le sopracciglia, sorpreso.
<< Beh...questa si che è bella>> esclama, per poi ridere leggermente, una risata che però di divertente non ha nulla.
<< Qualcuno potrebbe spiegar...>> inizia Yoongi.
<< Dobbiamo portarvi alla tana>> lo interrompe Namjoon, guardando me.
<< Cosa? Perché?>> chiedo.
<< Jin potrà fargli qualche domanda, così da capire come si muove e qual'è il suo vero scopo e...>>
<< Io non vi seguirò da nessuna parte>> afferma mio fratello, interrompendo a sua volta Namjoon, il quale alza lo sguardo su di lui.
<< E neanche lei...>> continua, afferrandomi per un polso e attirandomi verso di se, allontanandomi così dall'Alpha.<< Yoongi che cos...>> inizio.
<< Mamma e papà si sveglieranno tra esattamente tre ore, dobbiamo arrivare a casa prima che scoprano che non siamo nei nostri letti>> mi spiega, guardandomi negli occhi e abbassando la voce, probabilmente per non farsi sentire.
<< Posso riaccompagnarvi io>> afferma Namjoon.
Yoongi lo guarda scioccato e confuso, non riuscendo a capire come abbia fatto a sentirlo.
<< Come hai...>> inizia.
<< Te lo spiegherò se ti degnerai di seguirmi>> dice serio.
Osservo Yoongi pensarci su qualche istante.
Sembra davvero valutare le ipotesi, poi punta il suo sguardo in quello di Namjoon.<< Tu sai che cosa sono?>> gli domanda.
L'Alpha annuisce semplicemente.
Passano altri istanti di silenzio, nei quali il mio sguardo incontra quello di Hoseok, che alza leggermente le spalle, segno che non ha idea di che cosa stia passando per la mente dei due, poi è Yoongi a parlare.<< D'accordo, ma facciamo in fretta>> concede.
Namjoon's POV
Suo fratello?!
Tra tutte le persone che ci sono a Ilsan, il segugio infernale è suo fratello?!
Solo a me sembra assurdo?
Sopratutto considerato che loro due si odiavano.
Jin ha detto che tra il segugio e la Banshee c'è un legame speciale, di fiducia verso l'altro, di quelli che se ne vedono pochi, e poi veniamo a scoprire che l'altra metà dell'inseparabile coppia, è qualcuno che fino a poco tempo fa Eleanor non poteva neanche vedere.
Il destino non finirà mai di stupirmi.
Stringo la mano di Eleanor, mentre camminiamo per i boschi diretti alla tana.
Avevo pensato di correre per fare prima ma, visto ieri come si muove lentamente il segugio, non credo che Yoongi riuscirebbe a tenere il passo. Ma ora come ora non mi importa se arriviamo o meno alla tana, voglio solo tenere Eleanor al mio fianco il più possibile.
Ieri sera quando il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata, ero preoccupato certo, ma ero anche felice, così avrei potuto trovarla più in fretta.
Mi sono lanciato in mezzo agli alberi, arrivando in una zona in cui non ero mai stato, dato che sapevo la polizia ne aveva vietato l'accesso. Una volta li però, il cuore di Eleanor deve essersi calmato, perché ho perso la traccia per seguirla.
Io e Hoseok l'abbiamo cercata per tutta la notte quando, verso le due del mattino più o meno, il mio cuore ha riniziato a battere più veloce del normale.
Non ho perso tempo e ho lasciato che mi guidasse, fino a che non l'ho trovata li, con suo fratello.
Devo ammetterlo, ho tirato un respiro di sollievo quando ho visto che era ancora tutta intera, pensavo che le fosse successo qualcosa e questo pensiero mi ha tormentato per tutta la notte.
Alzo lo sguardo dal terreno quando riconosco un cespuglio familiare e, una volta puntato davanti a me, scorgo la tana in lontananza.
Arriviamo all'entrata e, mentre noi attraversiamo il corridoio di pietra tranquillamente fino ad arrivare al soggiorno, Yoongi non fa altro che guardarsi intorno.<< Che posto è questo?>> chiede, osservando sorpreso l'entrata della tana, la quale rimane nascosta all'esterno.
<< La nostra tana>> ammetto.
<< Tana?>> alza un sopracciglio.
Io annuisco, mentre raggiungiamo il divano abbrustolito, circondato da un Jimin e un Taehyung preoccupati, i quali stanno camminando avanti e indietro, e un Jin impaziente di vederci tornare.
Non ho la più pallida idea di dove sia Jungkook, ma al momento non mi interessa.<< L'avete trovata!>> esclama Jimin quando punta i suoi occhi su Eleanor.
Poi guarda alle mie spalle e vedo questi ultimi diventare di un giallo acceso e luminoso.
Non ho bisogno di voltarmi per sapere cos'ha visto. Conosco il mio Beta, e so che non tollera gli estranei.<< No, fermo>> lo blocco posandogli una mano sul petto quando lo vedo scattare verso Yoongi.
Poi mi giro verso quest'ultimo, che sta guardando Jimin con gli occhi spalancati, una mano tra i capelli e il respiro pesante.
<< L-Lui ha...>> balbetta.
Eleanor si avvicina a Yoongi, cercando di tranquillizzarlo.
<< Ti spiegheremo tutto>> gli dice, usando un tono dolce.
<< È lui?>> domanda Jin esterrefatto, senza neanche specificare cosa.
Eleanor lo osserva qualche istante, poi annuisce.
<< Quale assurdo gioco del destino...>> commenta tra se e se, e non potrei essere più d'accordo.
<< Perché quel ragazzo ha gli occhi gialli?>> sbotta Yoongi, indicando Jimin e guardando il resto del branco uno per uno, in cerca di chi gli darà la sua risposta.
Jin si fa avanti.
<< Ti spiegherò tutto, ma credo che tu debba sederti>> gli consiglia.
Il bianco guarda qualche istante sua sorella, come se non sapesse che fare.
Eleanor annuisce semplicemente, prendendolo per mano e guidandolo verso il divano abbrustolito su cui poi si siedono entrambi.
Jin si accomoda sulla poltrona davanti a loro e, dopo essermi voltato verso Jimin e, grazie ai miei occhi rossi, averlo fatto tornare normale, li raggiungo, sedendomi sul bracciolo del divano accanto ad Eleanor.<< Voglio una spiegazione. Ora>> afferma Yoongi.
Faccio una smorfia per il tono che ha usato.
Non penserà di arrivare qui e dettare legge spero. L'Alpha sono io e, anche se non l'ho morso, vale anche per lui.
Per adesso lascio correre, dato che mi pare abbastanza sconvolto, ma è l'unica eccezione.<< L'avrai>> ammette Jin, cercando le parole giuste con cui iniziare il discorso.
Intanto Hoseok si è andato a posare con la schiena contro la sua solita parete, mentre Taehyung è seduto a sua volta su un bracciolo, quello della poltrona però, accanto a suo fratello.
Jimin invece preferisce stare lontano da noi, in disparte.
So che gli occhi dell'Alpha riescono solo a spaventarlo un pochino e che non possono competere con la sua lealtà verso il branco, e questo mi rende fiero, davvero.
Ma non permetterò che lui diventi un assassino, uccidendo qualsiasi persona che osa invadere il nostro territorio.<< Allora forza, sto aspettando>> continua la voce di Yoongi.
Riporto l'attenzione su lui e Jin, i quali si osservano negli occhi per qualche istante, poi è il più grande a parlare.
<< Tu sei un segugio infernale...>>
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views