Eleanor's POV
Lo osservo scioccata, cercando di trattenere l'enorme risata isterica che minaccia di uscire dalla mia bocca.
Non riuscirò mai a capire il tempismo di questo ragazzo.
Osservo Namjoon, intento a sorridere a mia madre, la quale è ancora a bocca aperta, mentre lo fissa sulla soglia della porta.<< Pensi di farlo entrare o vuoi farlo cenare sul pianerottolo?>> le chiedo.
Si volta verso di me, come essendosi risvegliata da un sogno assurdo, poi mi fulmina con lo sguardo una volta che si è ripresa.
<< Accomodati pure caro...>> dice poi, rivolgendosi a Namjoon e aprendo maggiormente la porta per lasciarlo entrare.
<< Penso proprio che cenerai con noi, non è così?>> continua.<< Se non disturbo...>> risponde educatamente lui.
Mia madre sembra sciogliersi a questa sua affermazione.
<< Ma certo che no!
Eleanor, assicurati che Yoongi torni in tempo per la cena, io chiamerò tuo padre.
Anche loro devono conoscere...come hai detto che ti chiami caro?>> si ferma dal suo momento di sclero, voltandosi verso Namjoon il quale ormai mi ha raggiunta e si è messo al mio fianco.<< Namjoon>> le ricorda.
<< Oh si, certo. Hai qualche preferenza sul cibo?>> domanda mia madre.
<< Gli piace il messicano>> dico, ricordandomi di uno dei nostri primi incontri.
Namjoon si volta verso di me con un'espressione sorpresa in volto, quasi non sapesse come io faccia ad essere a conoscenza di questa informazione.
<< D'accordo, chiamerò qualche ristorante e ci farò portare qualcosa>> dice mia madre, afferrando il suo cellulare e girovagando tra le app.
<< Non deve disturbarsi, davvero.
Mi va bene qualsiasi cosa>> cerca di fermarla Namjoon.<< Oh, non dire sciocchezze.
Sei nostro ospite e devi sentirti a tuo agio perciò, che messicano sia>> afferma lei, poi si ritira in cucina, portandosi il cellulare all'orecchio.Osservo Namjoon voltarsi verso di me, confuso.
<< È sempre così...>> inizia la frase senza riuscire a concluderla, così lo faccio io per lui.
<< Testarda? Si, la maggior parte delle volte>> ammetto.
<< Credo di sapere da chi hai preso>> dice.
Alzo gli occhi al cielo, sorridendo leggermente, poi mi avvio verso la scale, facendogli segno di seguirmi.
Arriviamo fino in camera mia dove, dopo essere entrati, chiudo la porta.<< Perché sei venuto qui?>> domando curiosa.
Lui si volta verso di me e capisco che forse mi è uscita in un modo un po' sbagliato.
<< Intendo, perché sei qui senza una ragione precisa?>> tento di migliorarla un po'
<< In realtà ho una ragione precisa e sei tu>> ammette.
Corrugo leggermente la fronte.
<< Io?>>
<< Si. Ho provato a chiamarti, perché non mi rispondevi?>> chiede serio.
<< Ehm...stavo dormendo, credo...>>
<< Credi?>>
Annuisco.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
ФанфикCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views