134.

514 58 41
                                    

Eleanor's POV
Sento il mio labbro inferiore tremare, mentre osservo il branco che adesso è circondato, per poi strizzare forte gli occhi quando il rumore assordante dello sparo giunge alle mie orecchie.
Le lacrime mi stanno già appannando la vista quando torno a guardare la scena, immaginando di ritrovarmi davanti un lago di sangue, tirando un sospiro di sollievo solo nell'istante in cui vedo il braccio di Minho alzato verso il cielo.
Deglutisco, cercando di uscire dal mio nascondiglio per tentare di salvarli, quando mi sento afferrare per i fianchi da Yoongi.

<< Non fare cazzate>> mi ordina, riportandomi al mio posto

<< Sta per ucciderli>> gli faccio notare, senza riuscire ad avere il controllo sulle mie lacrime.

<< Non ancora>> afferma, sporgendosi oltre il tronco, per poi tornare a guardare me
<< Siamo la loro ultima speranza. Quindi torna in te>> dice serio, mentre i tratti del suo viso si fanno più marcati grazie all'adrenalina che ha in corpo.

Chiudo gli occhi, respirando profondamente e permettendo ad alcune lacrime accumulatesi dentro quest'ultimi di rigarmi le guance.
Quando li riapro trovo le iridi pazienti di Yoongi ancora intente ad osservarmi e, solo quando gli faccio un cenno con la testa, con il quale gli faccio intendere di essermi calmata, mi lascia libera quantomeno di sporgermi oltre il tronco per osservare tutta la scena.

<< Credevi davvero che non mi fossi accorto del tuo stupido doppio gioco?>> sento la voce di Minho, il quale è dentro il cerchio che i suoi cacciatori hanno creato intorno al branco, mentre parla con sua cugina.
<< Ti sembro davvero così stupido?>> continua, giocando con la pistola che ha in mano e facendomi perdere dieci anni di vita ogni volta che il suo indice sfiora il grilletto.

<< Come diavolo hai fatto?>> ringhia Namjoon, facendo uno scatto in avanti per arrivare di fronte a lui.

Così facendo però, alcuni cacciatori prendono l'iniziativa di afferrare arco e frecce puntandole successivamente contro di lui, pronti a lasciare che trafiggano la sua carne.
Sto per urlare, ma la mano di Yoongi si posa sulla mia bocca prima che io ci riesca, permettendomi così di osservare in silenzio Minho, il quale alza una mano bloccando la mossa dei suoi arcieri.

<< Non è stato facile in realtà>> ammette, posando le mani sul petto dell'Alpha e spingendolo all'indietro, così da farlo tornare al suo posto in mezzo a Sunmi e Hoseok.
<< La mia cuginetta è davvero una tipa sveglia, ma non abbastanza da sapere che dei rovi non sono il posto più indicato in cui lanciare un coltello, se non vuoi che nessuno lo trovi...>> spiega, guardando Sunmi

Noto la mia amica spalancare gli occhi mentre deglutisce a fatica, prima di voltarsi verso Jungkook, il quale sta ringhiando a chiunque osi guardarlo.

<< Per un breve periodo ho anche pensato che tu li odiassi, davvero>> continua, sempre rivolgendosi a Sunmi, spostando successivamente lo sguardo su Namjoon
<< Per quanto riguarda te invece, complimenti, non avrei mai creduto che saresti riuscito a portare anche un cacciatore dalla tua parte>> si congratula, riferendosi a sua cugina

<< Non serve chissà cosa una volta che capiscono chi è realmente il cattivo>> gli fa notare Namjoon

Minho alza entrambe le sopracciglia, prima di ghignare leggermente.

<< Mi mancava questo tuo senso dell'umorismo>> afferma, spostandosi da davanti alla traiettoria visiva dell'Alpha, e permettendo così a Namjoon di incrociare il mio sguardo.

Osservo i suoi occhi rossi fulminarmi, probabilmente ordinandomi di ritornare dietro il tronco robusto della quercia, ma non gli do retta, osservando invece il percorso di Minho.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora