Eleanor's POV
Non ho dormito molto questa notte, lo ammetto e, sebbene la proposta di Namjoon di restare tutto il giorno sotto le coperte con lui fosse molto allettante, il mio buonsenso mi ha tirata giù dal letto, costringendomi a vestirmi per andare a scuola, mentre l'Alpha, dopo avermi salutata con un sensuale bacio, è tornato alla tana, ricordandomi l'appuntamento di oggi insieme a tutto il branco.
Scendo dalla macchina di Yoongi, chiudendo la portiera alle mie spalle, mentre lui mi imita.<< Ci vediamo oggi>> dice, mentre io annuisco
Poi entrambi ci avviamo verso l'entrata della scuola, raggiungendo ognuno i propri compagni.
<< Eccomi>> dico, arrivando al fianco di Jungkook e Sunmi, i quali mi salutano con un buongiorno lei, e con un sorriso lui.
Infine cammino verso la struttura dentro la quale passeremo il nostro ultimo giorno di scuola, con loro al mio fianco.
È assurdo come in sei mesi sia radicalmente cambiata ogni cosa.
Ricordo che prima io e Sunmi ci vedevamo sempre sotto il terzo albero dopo il cancello, il quale guardo con un po' di malinconia quando ci passiamo davanti, ed eravamo solo io e lei contro il mondo, mentre adesso c'è anche Jungkook con noi.
So per certo che a scuola collegano uno di noi agli altri due. Siamo diventati una specie di Golden Trio, che nessuno osa contestare e di cui tutti sono a conoscenza e, per quanto assurdo, mi sta bene.
Ero scettica sulle intenzioni di Jungkook all'inizio, lo ammetto. Avevo paura che potesse allontanarmi dalla mia migliore amica e distruggere tutto quello che io e lei avevamo creato negli anni, invece si è semplicemente rivelato un aiuto in più, una seconda spalla su cui piangere e su cui contare, sempre.
Entriamo in classe, raggiungendo i nostri banchi e, quando ognuno di noi prende posto, ho un assurdo flash del primo giorno in cui Jungkook ha messo piede qui dentro, andandosi a sedere proprio in quel banco, dando così il via ad una serie di eventi che ci hanno condotti fino a qui.<< Credo che questo sia il capolinea>> esordisce Sunmi, guardando i nostri compagni fare il loro ingresso, nostalgici quanto noi.
<< Il primo di tanti>> le faccio notare
Sospira
<< Credo che mi mancherà entrare qui dentro ogni mattina>> ammette, voltandosi verso di me
<< Scherzi?! Io non vedo l'ora di alzarmi tutti i giorni alle due...>> esordisce Jungkook, facendo riferimento all'estate
<< ...e una volta battuto Minho sarà possibile>> continua, posando la testa al muro alle sue spalleAlzo entrambe le sopracciglia e Sunmi con me, credo che per qualche istante entrambe ci fossimo dimenticate dello scontro di domani, mentre Jungkook al contrario, ci ha fatte tornare bruscamente alla realtà.
<< Giusto, Minho...>> commenta Sunmi, abbassando lo sguardo sulle sue mani, posate sul banco.
<< Vinceremo>> dice semplicemente il moro, afferrando quest'ultime con la sua mano destra, mentre tenta di incoraggiarla con lo sguardo, il quale sposta successivamente su di me, regalandomi un piccolo sorriso.
<< Speriamo>> sussurra la mia amica, per poi essere interrotti dall'ingresso del professore.
• • •
Scendo dall'auto di Yoongi, imitata da lui, poi uno accanto all'altra ci avviamo all'interno della tana, mentre alle nostre spalle sento Jungkook e Sunmi fare lo stesso.
<< Ben arrivati>> ci saluta Hoseok, il quale è il primo ad accorgersi di noi, essendo seduto sulla poltrona che solitamente occupa Jin.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views