10.

1.1K 81 35
                                    

Sunmi's POV
Non so bene perché io l'abbia accusato in quel modo, infondo cosa poteva saperne lui di quello che è successo a Eleanor?!
Però non ne ho potuto fare a meno, dovevo far ricadere la colpa su qualcuno e Namjoon, in quel momento, era la persona più indicata.
Credo che il mio cervello per un momento abbia scordato l'informazione del lupo mannaro, credendo al fatto che Eleanor fosse stata stuprata, così mi sono avventata su di lui, per poi ricordarmi quello che ho visto ieri sera, ma di certo non potevo tirarmi indietro e chiedergli scusa, così l'ho attaccato, come se lui fosse seriamente un lupo mannaro.
L'ho visto davvero sorpreso da questa mia accusa, prima di dirmi che i lupi mannari non esistono.
Avrà pensato che sono un'ingenua, ma lui non ha idea di cos'ho visto.

<< Forza>> mi incoraggia mio padre, il quale è alle mie spalle.

Alzo l'arco tendendo la corda, per poi scoccare la freccia e così colpendo il primo bersaglio a forma di uomo dritto al cuore.
Sono almeno due ore e mezza che mi sto allenando e, per quanto assurdo, non sono affatto stanca.
Credo sia la rabbia che provo per quei mostri che mi hanno portato via la mia migliore amica, ma in questo momento mi sento invincibile.
Continuo colpendo il secondo bersaglio alla testa e il terzo allo stomaco, incitata dagli urli di mio padre.
Sinceramente non lo sto ascoltando granché, sono più presa dai miei pensieri.
Come ad esempio Jungkook.
Non riesco a credere che si sia seduto al mio fianco e che si sia interessato a me.
Mi dispiace solo di non avergli fatto una bella impressione probabilmente, dato che per tutta l'ora di letteratura coreana potevo essere scambiata per una muta, mentre all'uscita ho dato in escandescenze con Namjoon.
Molto probabilmente l'ho spaventato e addio alla mia occasione di sperare in un matrimonio con lui.
No, seriamente, non credo mi rivolgerà più la parola.

Namjoon's POV
Continuo con i miei addominali, mentre osservo Jimin e Taehyung spiegare degli esercizi a Jungkook, intanto che Hoseok si allena colpendo il sacco da boxe.
Io per oggi avrei finito con la mia dose di esercizi, ma Jin ci sta mettendo più del dovuto ad analizzare il sangue di Eleanor, e non so come ammazzare il tempo.
Mi metto a sedere, afferrando la mia bottiglietta d'acqua e bevendo qualche sorso, intanto che i miei occhi seguono attentamente i movimenti dei maknae, i quali si stanno dirigendo verso il tappeto per il combattimento corpo a corpo.
Capisco dai movimenti di Taehyung che sta spiegando a Jungkook come afferrare Jimin, il quale credo che interpreterà qualche nostro avversario, come un cacciatore, per poi rigirarlo sul pavimento.
Poso la schiena e il retro della nuca al muro, mentre Hoseok mi raggiunge prendendo una bottiglietta dal piccolo frigo e godendosi la scena a sua volta.
Osservo Jungkook afferrare Jimin nel modo statogli indicato da Taehyung, per poi sollevarlo e scaraventarlo alle sue spalle, facendolo atterrare sulla schiena.
Il maknae si guarda intorno qualche istante, incerto di quello che sia successo, poi punta i suoi occhi su Jimin, il quale si sta alzando massaggiandosi la schiena, per poi guardare le sue mani, quasi non riuscisse a credere di averlo fatto davvero.

<< È forte>> commenta Hoseok, posando a sua volta la schiena al muro ma restando in piedi.

Annuisco, pensando già agli esercizi che farò fare a lui e ad Eleanor per insegnare loro a controllare il lupo.

<< Namjoon!>> mi chiama Jin, aprendo la porta della stanza.
<< Ho fatto>> continua.

Mi alzo in piedi, avviandomi verso di lui, che però sembra perso tra i suoi pensieri.
Lo seguo fuori dalla sala e poi in una stanza della tana che io usavo come sgabuzzino, fino a che Jin non ne ha preso possesso trasformandola nel suo laboratorio.
Entriamo entrambi, poi io chiudo la porta alle mie spalle, per assicurarmi che nessun altro senti ciò che ha da dirmi.
Non che non voglia tenere il mio branco all'oscuro, ma dalla sua espressione capisco che qualcosa non va, e non voglio che gli altri si preoccupino per qualcosa a cui sicuramente posso rimediare.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora