35.

944 72 11
                                    

Eleanor's POV
Faccio dei respiri profondi, cercando di ristabilizzare il fiato, mentre Jungkook si avvicina a Jimin, il quale è sdraiato a terra per merito della sottoscritta, aiutandolo ad alzarsi.

<< Credo che per oggi possa bastare>> dice Namjoon, che per tutto il mio addestramento non ha fatto altro che restare poggiato con la schiena alla parete.

<< Oh, tu credi?!>> risponde ironico Jimin.

L'Alpha si volta verso di lui, incenerendolo con i suoi occhi rossi e facendogli abbassare lo sguardo.

<< Potete andare>> ci dilegua poi.

I due lupi escono dalla stanza e anch'io sto per seguirli, quando mi sento afferrare per un polso.

<< No, tu no>> dice Namjoon.

Poi si avvicina a me, chiudendo la porta alle mie spalle.
Non aggiunge nient'altro, si abbassa solamente sul mio collo iniziando a baciarlo.
Chiudo gli occhi, lasciandomi scappare qualche sospiro, prima che il mio buon senso abbia la meglio.

<< Devo tornare a casa...>> sussurro, cercando di aprire gli occhi che puntualmente si richiudono per il piacere.

<< Potresti restare da me per stanotte...>> propone, iniziando a mordicchiare un lembo di pelle.

Ora come ora non mi sembra affatto una cattiva idea, ma ho il sospetto che mi caccerei nei guai se accettassi.
Non sarei neanche dovuta venire qui oggi e spero vivamente che Yoongi non abbia chiamato la mamma, altrimenti mi ritroverò in grossi guai una volta tornata a casa.
In più non ho dimenticato come Namjoon mi ha trattata una volta che sono arrivata alla tana.
Non posso dargliela vinta così.
Mi godo ancora un po' le sue attenzioni, per poi allontanarlo da me quando sento la sua mano provare ad insinuarsi nei miei pantaloni.

<< No, grazie>> declino gentilmente l'offerta, per poi avviarmi fuori dalla stanza.

Scorgo Taehyung seduto sul divano malconcio, mentre sta leggendo quello che sembra un libro per bambini. Ma non ci dò più di tanto peso, notando Jungkook avviarsi lungo il corridoio che porta all'uscita.

<< Dove vai? Ti riporto io>> dice la voce di Namjoon alle mie spalle.

Mi volto ad osservarlo e lo trovo a fissarmi.
Per quanto vorrei accettare il suo passaggio, il modo in cui i suoi occhi corrono sulla mia figura non mi piace per niente.
Scuoto leggermente la testa, tornando a camminare verso l'uscita.
Percorro il corridoio, ma una volta li mi rendo conto che c'è fin troppo buio.
Dev'essere veramente tardi e credo di dovermi sorbire una bella ramanzina una volta tornata a casa.
Afferro il mio telefono dalla tasca dei pantaloni, per poi accendere la torcia e vedere finalmente qualcosa.

<< Jungkook...>> lo chiamo, quando sono a metà del corridoio.

Lui si volta, nonostante sia quasi fuori dalla tana.
Scorgo i suoi occhi da Beta brillare nel buio, stimolati dalla luce del mio telefono che lo sta colpendo in faccia.
Mi avvicino a lui.

<< Potresti darmi un passaggio a casa?>> chiedo.

Non avrei voluto farlo. Non dopo la discussione che abbiamo avuto oggi riguardante Sunmi, la quale ha creato una strana tensione tra di noi anche durante tutto l'addestramento.
Ma Namjoon in questo momento ha una crisi ormonale e io non voglio averne niente a che fare, perciò...

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora