Jungkook's POV
Ho deciso di pedinare Sunmi.
Si, lo ammetto, non è proprio il comportamento migliore per qualcuno che vuole dimenticare la sua ex, ma è l'unico modo per trovare Eleanor e Taehyung.
Salgo sulla mia jeep, osservandola mentre è alla fermata dell'autobus.
Non appena ci sale sopra però, metto in moto, seguendo il bus e fermandomi dietro quest'ultimo ad ogni fermata.
Arriviamo fino a quella dove mi aspetto di veder scendere Sunmi, ma questo non accade.
Corrugo la fronte quando la corriera riparte, senza che la mora abbia messo piede a terra.
Quando però ho la visuale libera su casa sua, ne capisco il motivo.
I signori Min e mio padre sono nel cortile della casa di Sunmi insieme ai suoi genitori, e stanno avendo un'animata conversazione riguardo le loro figlie immagino.
Osservo la corriera allontanarsi lentamente, mentre l'irresistibile voglia di affinare l'udito si impossessa di me.<< Voglio delle spiegazioni e le voglio ora>> dice la signora Min, seria.
<< Yeeun non so di cosa tu stia parlando>> si difende la madre di Sunmi.
<< Sono giorni che Eleanor non rientra a casa e ci contatta solamente tramite messaggi>> le spiega il signor Min.
<< Continua a dire che resterà a dormire da voi, poi però proviamo a chiamarla e lei non risponde>> continua.<< Daehyun non ne sappiamo nulla.
Sunmi non ci ha detto niente, e Eleanor non si è mai fermata da noi in questi giorni>> afferma il padre della mora.Sono costretto ad abbandonare la conversazione, quando vedo la corriera svoltare l'angolo.
Così approfitto del fatto che mio padre e quello di Eleanor (gli unici due che potrebbero riconoscere la mie jeep), siano voltati verso i genitori di Sunmi, per passare alle loro spalle e tornare all'inseguimento.
Guido per una buona mezz'ora, fin sopra una collina.
Assomiglia tanto a quella dove abitano Jin e Taehyung, solo che questa è meno curata.
Noto la corriera fermarsi e Sunmi scendere da essa.
Resto fermo, guardandola semplicemente camminare, finché non la vedo svoltare a destra.
Entro nel bosco, seguendola per quanto posso, poi parcheggio la jeep, decidendo di continuare a piedi.
Arriva davanti ad una grande baita fatta in legno e, dopo aver estratto le chiavi dallo zaino, fa il suo ingresso chiudendosi la porta alle spalle.
Io sospiro, appoggiandomi successivamente al tronco di un albero, pronto ad aspettare anche tutto il giorno se necessario.Eleanor's POV
Sento dei passi al piano di sopra e non posso fare a meno di sbuffare,
Minho ha detto che avevano delle commissioni da sbrigare, possibile che siano già tornati?
Porto le mani sopra la mia testa quando sento la porta aprirsi, in un vano tentativo di nascondermi, quando però la luce si accende capisco di non avere scampo.
Mi aspetto di sentire la sua irritante voce da un momento all'altro, invece tutto ciò che riesco a udire è un ringhio minaccioso, appartenente a Taehyung.
Corrugo la fronte, alzando successivamente il capo e incontrando gli occhi della mia migliore amica.<< Sunmi!>> esclamo, provando a sporgermi verso le sbarre di metallo, ma senza risultato, dato che Minho mi ha incatenata.
<< El, ma che cos...>> inizia osservandomi, o meglio, osservando Taehyung, il quale non ha ancora smesso di ringhiare.
<< Tu...>> dice poi il lupo, con la sua voce profonda.
Mi volto a guardarlo, notando che si sta rivolgendo a Sunmi.
<< Tae è tutto okay, lei è...>>
<< Non è tutto okay El.
Ha provato ad ucciderci>> mi informa.Sbarro gli occhi, guardandolo come se fosse impazzito.
<< Ma di che stai parlando?>> domando.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views