Eleanor's POV
Tiro su col naso mentre mi accuccio accanto a Jin, dopo essere riuscita a convincere Yoongi a lasciarmi andare, per poi osservare il corpo inerme della mia migliore amica.<< Si sveglierà?>> domando a Jin, nonostante abbia tanta paura della risposta
<< È quello che spero>> dice solo, una volta finito di somministrarle un qualche intruglio creato al momento.
Anche Jungkook ci raggiunge, il che mi porta ad alzare lo sguardo, vedendo Namjoon portare Jimin e Taehyung all'interno della tana.
Dalla sua falcata capisco quanto sia arrabbiato con loro, e una parte di me vorrebbe raggiungerlo per trattenerlo dall'ammazzarli, ma da un lato credo che si meritino qualsiasi cosa l'Alpha abbia intenzione di fargli.<< Jungkook puoi aiutarmi? Dobbiamo portarla dentro>> dice Jin, rivolto al maknae, il quale annuisce semplicemente, sollevando Sunmi in modo che la sua testa posi contro il suo petto, seguendo infine Jin all'interno della tana.
<< Che è successo qui?>> la voce di Hoseok giunge alle mie orecchie e, quando mi volto verso di lui, lo noto osservare il corpo di Sunmi confuso, prima che si accorga delle mie lacrime.
<< El, stai bene? Che...>><< Ti spiegherò tutto>> lo interrompe Yoongi, forse per fargli capire che sono la persona sbagliata a cui chiederlo.
Il Beta sembra capirlo al volo, allontanandosi da me così che possa seguire Jungkook e Jin.
Attraverso il corridoio di pietra, mentre mi accarezzo le braccia con le mani per tentare di riscaldarmi, dopo i vari brividi di terrore provati.
Quando raggiungo il salotto, mi avvio verso lo studio di Jin, dove so che hanno portato Sunmi, nel farlo però passo davanti alla sala degli attrezzi, da cui riesco a sentire dei ruggiti e dei ringhi tutto tranne che umani.
Sospiro, continuando per la mia strada, mentre cerco di dare una motivazione logica a ciò che hanno fatto Taehyung e Jimin.Volevamo capire se potevamo fidarci di lei o meno...
Ha detto il Beta.
Era chiaro che non si fidassero di Sunmi, ma addirittura pensare di ucciderla, sopratutto dopo che lui stesso mi aveva promesso il contrario.
Eppure sembravano alquanto spaventati quando sono arrivata lì.
Che fosse perché magari non volevano seriamente farle del male?
O semplicemente perché hanno visto gli occhi rossi dell'Alpha?
Mi fermo davanti alla porta dello studio, prendendo un grande sospiro prima di fare il mio ingresso e chiudermela alle spalle.
Jin è voltato di schiena, e non sembra interessato a sapere chi sia entrato, troppo preso da Sunmi al momento. Jungkook al contrario, sporge la destra verso destra, curioso di sapere di chi si tratta, per poi puntare i suoi occhi nei miei.
Lo osservo qualche istante.
Gli occhi rossi e gonfi, i capelli spettinati e la pelle più bianca del solito.
Deve essergli preso un colpo quando ha visto Sunmi sdraiata a terra, come me d'altronde, infatti non ho la forza di dire o fare niente, se non di regalargli uno sguardo dispiaciuto, che lui ricambia.<< Non posso fare nient'altro>> ammette Jin, allontanandosi dal corpo della mia amica per riporre gli strumenti appena utilizzati nella valigetta nera.
<< Le ho somministrato un antidoto, ma non sappiamo da quanto sia in queste condizioni, quindi dobbiamo solo sperare che questo faccia effetto...>> mi spiega, venendo nella mia direzioneDeglutisco, indecisa de fargli o meno questa domanda, quando qualcuno glielo chiede al posto mio, Jungkook.
<< E se fosse passato troppo tempo?>>
Jin non si volta verso di lui, rimane girato verso di me, senza però riuscire ad incontrare il mio sguardo, facendomi così arrivare da sola alla conclusione.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views