115.

673 46 7
                                    

Sunmi's POV
Sospiro sconfitta una volta che le sue labbra si staccano dalle mie.
Mi ero ripromessa di non stare troppo vicina a Jungkook ed Eleanor, così da non metterli ulteriormente in pericolo con Minho, ma non avevo considerato il fatto che il moro sa essere alquanto persuasivo.

<< Dobbiamo andare a scuola>> gli faccio notare, cercando di spostare le sue lenzuola da sopra il mio corpo nudo, ma Jungkook me lo impedisce, avvolgendo nuovamente le sue braccia intorno al mio busto.

<< Potremmo saltare per oggi>> propone, racchiudendo successivamente il lobo del mio orecchio destro con le sue labbra

Chiudo gli occhi per il piacere, sospirando, ma per quanto mi sembri una bella idea, non posso rischiare che la scuola chiami a casa i miei per sapere come mai non sia presente.
Dovrei spiegare loro il motivo della mia assenza e, sebbene so che mia madre sarebbe felice del fatto che io e Jungkook ci siamo riconciliati, mio padre non esiterebbe un secondo ad afferrare la sua balestra per poi presentarsi a casa Jeon.

<< Mhh...>> mugolo, aprendo le sue braccia, scivolando così fuori dalla sua presa
<< Meglio andare>> dico, poi mi chino per afferrare i miei vestiti sparsi sul suo pavimento

Jungkook rimane seduto sul suo letto, mentre mi osserva per qualche istante, poi si alza a sua volta, infilandosi dei boxer puliti, seguiti quasi subito dai pantaloni della divisa scolastica, intanto che io finisco di abbottonarmi la camicetta, per poi sistemarmi i capelli alla meno peggio.

<< Sei una guasta feste, lo sai?!>> mi informa, con una piccola smorfia di disgusto quando il suo sguardo incontra il libro di chimica

<< Me lo dice spesso anche Eleanor>> gli rivelo, informandolo che non è la prima volta che questa frase giunge alle mie orecchie

Poi, mentre aspetto che lui si sistemi la giacca della squadra di basket, afferro il mio telefono posato sul suo comodino, sbloccandolo per leggere eventuali messaggi, o notifiche, intanto che mi siedo sul letto ancora sfatto.
Scorro il dito sullo schermo, quando la notifica di un messaggio di Eleanor attira la mia attenzione.
Apro la chat con lei, per poi rimanere scioccata quando leggo il messaggio per intero.

Da Eleanor;
Non è che per caso hai una pillola contraccettiva a casa?
Ne avrei urgentemente bisogno.

Rileggo più volte il messaggio, cercando di realizzare che lei e Namjoon devono essere andati parecchio oltre, prima di ricordarmi che tengo una pillola in una delle tasche del mio portafoglio.
Me l'ha data mia madre uno dei primi giorni in cui io e Jungkook stavamo iniziando a frequentarci, ma la cosa mi ha talmente traumatizzata che devo averlo rimosso.
Non ho mai fatto sesso con un ragazzo senza preservativo, e credevo che anche per Eleanor fosse così, a quanto pare però mi sbagliavo.

A Eleanor;
Si, credo di sì

Digito, per poi inviare.

<< Andiamo?>> la voce di Jungkook mi riporta alla realtà, nonostante ci metta qualche istante per realizzare dove mi trovo.
<< Tutto ok?>> mi domanda, corrugando leggermente la fronte, forse notando il mio stato di trance

<< Ehm..si, sono solo un po' stanca. Non abbiamo dormito granché stanotte>> gli faccio notare, riuscendo a salvare la situazione.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora