13.

1K 75 24
                                    

Eleanor's POV
Lo osservo confusa e disperata.
Fino a poco tempo fa gli avrei riso in faccia, ma ora come potrei farlo?

<< C-Come...>> continuo, non riuscendo a realizzare una frase di senso compiuto.

Sospira, posando la schiena alla parete e invitandomi a mettermi comoda indicando il lettino, segno che ne avremo per un po'.

<< Credo di dover partire dalle basi>> dice fra se e se, poi torna a guardarmi.
<< Io sono un Alpha, ovvero il capo del branco. Il mio branco è composto da Beta, i quali sono a loro volta lupi mannari che però non possono trasformare le persone...>>

<< Perché?>> ho il coraggio di chiedere.

<< Le ucciderebbero e basta.
Solo l'Alpha può trasformare la gente>>

Annuisco, deglutendo sonoramente.

<< Molto presto ci sarà una guerra>> dice poi.

Lo guardo confusa e lui continua.

<< Non è questo il momento per spiegarti ciò nello specifico, ti basti sapere che per affrontare questa guerra, avevo bisogno di altri due Beta>> ammette.
<< E uno di questi saresti tu...>> continua.

Spalanco gli occhi terrorizzata.
Mi pare di aver visto alcuni film con Sunmi riguardo i lupi mannari. Questi ultimi trasformano le persone mordendoli in punti specifici. Il che mi riporta a quella giornata, a quando Namjoon...mi ha morsa.
Io non voglio essere un Beta o qualsiasi altra cosa. Non voglio essere un fottutissimo lupo mannaro, voglio essere Eleanor, solo Eleanor.

<< Quindi ora...sono anch'io...>> cerco di domandare, mentre sento gli occhi riempirsi di lacrime.

<< No>> scuote la testa e sento un barlume di speranza accendersi nel mio petto.
<< Non sei un lupo mannaro>>

Sono confusa, tanto, ma anche sollevata.

<< Quindi n-non...non mi sono trasformata?>> domando speranzosa.

<< Si, ti sei trasformata, ma non in un lupo mannaro>> mi spiega.

Corrugo la fronte.

<< Allora in che co...>>

<< In una Banshee>> mi interrompe.

Lo guardo confusa.

<< Una...cosa?>>

<< Banshee>> ripete.
<< È una strega...credo. Non ne sono sicuro, devo chiedere a Jin di rispiegarmelo>> ammette.

<< S-Sono una strega?>> domando, cercando di capire come tutto ciò sia possibile.

Mi guardo istintivamente le mani, cercando di capire se ora posseggo dei poteri magici o meno, quando con la coda dell'occhio vedo Namjoon avvicinarsi.

<< Stai indietro>> lo avverto, facendomi più piccola sopra il lettino.

<< El...>> inizia, ma lo fermo.

<< Perché mi hai fatto questo?>> chiedo, cercando ancora di trovare qualcosa che possa dimostrarmi che ora sono una strega.

<< Perché credevo in un finale diverso>> ammette, forse pensando al fatto che mi sarei trasformata in un lupo.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora