20.

974 72 13
                                    

Namjoon's POV

<< Ancora>> dico al Beta davanti a me, il quale colpisce il cuscinetto posto sulla mia mano destra, con il medesimo pugno.

Noto la sua mascella contrarsi, prima che inizi a tirare una scarica di pugni sulle mie mani, non abbastanza forti però da spostarle.

<< Devi allenarti ancora>> affermo, una volta terminato il suo allenamento quotidiano.

Hoseok mi fulmina con lo sguardo, ma non prova ad obbiettare.
Prendo ad allenarmi anch'io, colpendo il sacco da boxe con calci e pugni precisi, quando sento il mio telefono squillare.
Lo ignoro e continuo con il mio allenamento.

<< È Jin hyung>> mi informa Hoseok.

Mi volto, trovandolo seduto a terra con una bottiglietta d'acqua in mano, intanto che legge il contatto sul mio telefono posato al suo fianco.

<< Richiamerà>> dico solo, tirando un calcio al sacco.

La mia suoneria si ferma, ma dopo qualche istante di silenzio riprende a squillare.

<< Dio...>> sospiro frustrato.
<< Digli che ho da fare>> ordino a Hoseok, il quale afferra il mio telefono, per poi portarselo all'orecchio.

<< Pronto? Hyung?>> risponde.
<< Si, è qui con me...mhh...okay>> continua.

<< Namjoon?>> mi chiama successivamente la voce di Jin, resa metallica per colpa del telefono.

Mi volto, notando che Hoseok ha impostato il viva voce, molto probabilmente sotto richiesta del più grande.

<< Dimmi>> dico, tornando al mio sacco da boxe.

<< Io e Jimin abbiamo trovato altre informazioni riguardo la Banshee>> mi spiega.

<< Ovvero?>>

<< Si può tenere sotto controllo con una pianta chiamata "Belladonna">>

Annuisco, poi però mi rendo conto che non può vedermi.

<< Okay>>

<< Cresce nelle zone montane, nei boschi freschi e ombrosi, e l'ingestione delle sue bacche ha vari sintomi, tra cui la morte>> mi spiega.

<< Woh, okay>> commenta Hoseok.

<< Con le Banshee però ha un semplice effetto di indebolimento>> continua.

<< Dovremmo procurarcene un po'>> dico, avvicinandomi al Beta che sta ancora reggendo il mio telefono.

<< Si, ho già chiamato Tae e gli ho detto di guardarsi intorno mentre è a fare jogging>> mi rassicura.

<< Perfetto>>

<< Ti chiamo se scopro qualcos'altro>> dice, per poi riattaccare.

Hoseok mi porge il telefono, che io infilo nella tasca dei miei pantaloni della tuta, poi afferro una bottiglietta d'acqua bevendo lunghi sorsi.

<< Quindi Eleanor è una strega?>> chiede.

Annuisco.

<< Fa degli incantesimi o...>>

<< No, non credo almeno>> ammetto.
<< Le sue urla sono sia un'arma che una difesa per lei>> gli spiego.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora