129.

590 48 6
                                    

Eleanor's POV
Suono al campanello dopo aver camminato lungo il vialetto.
Ho un po' di tempo prima che Namjoon arrivi.
Dopo avermi lasciata davanti a casa gli ho detto di andare a parcheggiare la macchina più avanti, così che né i miei, né tantomeno Yoongi la vedessero.
Aspetto sul portico che la porta si apra e, quando questo avviene, mi ritrovo davanti mia madre vivida di rabbia in volto.

<< Dentro>> ordina seria.

La osservo qualche istante confusa, prima di fare il mio ingresso.
Noto che ha il camice bianco ancora addosso, il che mi fa capire che anche lei dev'essere rientrata da poco.

<< Cos'è questa storia che voi due dovete combattere in una guerra?>> domanda poi, chiudendo la porta talmente forte che la parete su cui è posta inizia a vibrare.

Non dico niente, volto semplicemente lo sguardo verso il salotto, trovando mio padre intento a guardarmi severo, e Yoongi, posato allo schienale del divano.

<< Non chiedere>> dice serio mio fratello, molto probabilmente non volendo parlare di come i miei lo siano venuti a sapere.

<< Non è una guerra>> cerco di sistemare il casino di Yoongi, voltandomi verso mia madre

<< Non prendermi in giro Eleanor>> mi mette in guardia, passandomi davanti per iniziare a camminare avanti e indietro lungo il perimetro del salotto.

<< Contro chi lotterete?>> domanda mio padre, seduto sulla sua poltrona

Punto gli occhi in quelli di Yoongi, indecisa se parlare o meno, ma prima che possa farlo lui, decido di dirlo io stessa.

<< Minho>> affermo

Mia madre si ferma dalla sua camminata, mentre mio padre alza entrambe le sopracciglia, in un'espressione sorpresa.

<< Il Minho che ti ha rapita e ha cercato di ucciderti?>> domanda

Annuisco

<< Questa è la mia occasione per vendicarmi. Gliela farò pagare una volta per tutte>> dico seria, a tal punto che noto mia madre deglutire leggermente.

Passano alcuni istanti di silenzio, nei quali non so bene come comportarmi, quando è di nuovo mia madre a rompere il silenzio.

<< Non voglio che tu lo faccia>> ammette
<< Non voglio che nessuno di voi due lo faccia>> si corregge, voltandosi anche verso Yoongi

<< Mamma dobbiamo farlo. Facciamo parte del branco>> cerca di spiegarle lui, avvicinandosi a lei

<< Non mi interessa!
Siete i miei bambini, non posso perdervi>> afferma, mentre delle calde lacrime iniziano a scendere lungo le sue guance, intanto che Yoongi la circonda con le sue braccia.
<< Avete già rischiato entrambi. Nessuno sopravvive una seconda volta alla morte>> ci fa notare, mentre singhiozza sulla spalla di mio fratello.

<< Vostra madre ha ragione>> continua mio padre, alzandosi dalla sua poltrona e guadagnandosi così la nostra attenzione.
<< Dite a Namjoon che voi non potrete esserci>> continua

<< Non possiamo farlo.
Hanno bisogno di noi>> dico seria, cercando di fargli capire che non si tratta di un gioco

<< Anche io e tua madre abbiamo bisogno di voi, Eleanor>> afferma, intanto che sento la rabbia ribollirmi in corpo
<< Voi due non ci andrete.
Discorso chiuso>> conclude, guardandomi serio.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora