55.

930 73 17
                                    

Jungkook's POV
Mio padre mi ha detto che oggi posso andare a ritirare la mia jeep all'indirizzo che mi ha scritto per messaggio e ne sono più che felice.
Sono stanco di dover andare sempre a piedi da tutte le parti, e questo per il semplice fatto che non posso utilizzare la velocità da lupo in città.
In più questa notte non ho praticamente dormito, troppo preso dai miei pensieri, i più dei quali riguardavano Eleanor e Namjoon.
Non ho la più pallida idea di dove lei possa essere e non so ancora che cos'abbia in serbo per me l'Alpha, considerato che l'ultima volta ha quasi cercato di strangolarmi, devo forse aspettarmi di trovare una ghigliottina la prossima volta che metterò piede alla tana?
Arrivo a scuola nel momento esatto in cui suona la prima campanella, e noto gli ultimi studenti entrare all'interno della struttura.
Cammino per i corridoi, arrivando fino alla mia classe che trovo con la porta chiusa.
Sospiro, alzando gli occhi al cielo, poi apro la porta trovando il professor Chan intento a svolgere la sua lezione.

<< Mi scusi per il ritardo prof...>> dico.

Lui mi liquida con un cenno della mano, tornando a spiegare subito dopo.
Io entro in classe, dirigendomi al mio solito banco e mi sento quasi svenire.

<< Eleanor?>> urlo, osservando stralunato la ragazza seduta al suo solito posto.

Lei spalanca gli occhi a questa mia reazione, guardandomi confusa.
Passano alcuni istanti di silenzio, nei quali i miei compagni cercano di riprendersi dall'infarto che ho appena fatto venire a tutti, quando il professore si decide a parlare.

<< Si, è il nome della sua compagna.
Ora, signor Jeon, ha finito di interrompere la mia lezione?>> mi rimprovera.

<< Ehm...mi scusi>> dico, poi mi siedo al mio solito banco, accompagnato da qualche risatina da parte dei miei compagni.

Mi volto con la testa verso i banchi posteriori, osservando la ragazza con la coda alta e chiedendomi come sia possibile che sia ancora viva.
L'ho vista mentre veniva portata via da una bestia in fiamme, credevo fosse morta, o quanto meno gravemente ustionata.
Invece è qui, viva e vegeta che mi osserva confusa.

<< È tutto okay?>> mi chiede.

Continuo ad osservarla, senza rispondere.
È possibile che me lo sia sognato?
Che tutto ciò che è successo in realtà non sia mai successo?
Però che senso avrebbe?!
Ieri Jin mi ha riaccompagnato a casa e mi ricordo di aver parlato con lui di questa cosa.
Tutti i tasselli sono al loro posto, tranne uno; Eleanor.
Corruga leggermente la fronte quando non le rispondo, e la vedo voltarsi verso destra.
Lo faccio anch'io, incontrando il viso di Sunmi, la quale mi guarda preoccupata, nonostante cerchi di farla passare per indifferenza.
Non presto molta attenzione alla lezione.
Passo la maggior parte del tempo ad osservare la ragazza occidentale alle mie spalle.
Cercando di trovare anche un minimo graffio o libido che possa confermarmi ciò che è successo.
Ma non trovo nulla.
Al suono della campanella perciò, mi alzo, afferrando il polso di Eleanor e portandola con me.

<< Ma che...>> inizia confusa.
<< Jungkook dove mi stai portando? È tutto okay?>> mi chiede, ma non rispondo.

Arrivo in fondo al corridoio, poi la faccio posare contro gli armadietti, bloccandola con le mie braccia per far sì che non se ne vada.

<< Raccontami esattamente che cos'è successo ieri>> dico serio.

Mi guarda sorpresa, quasi si stesse chiedendo come io faccia a sapere una cosa del genere.

𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora