THOMAS SHELBY

3.8K 137 4
                                    

Pubblicato 5 gennaio 2022

<y/n!> la voce di Thomas risuona nel corridoio.
Ti fermi all'improvviso.
Le spalle tese e una singola lacrima che si avventura lungo il tuo viso.
<y/n> questa volta lo dice con più dolcezza.
E lo odi per questo.
Ti volti verso di lui.
Thomas ti guarda, le mani nelle tasche dei pantaloni.
Non indossa più la giacca del completo, se la deve essere tolta quando sei uscita dalla stanza.
Avete discusso, ma non per odio.
Avete litigato perchè vi amate, vi amate ma non potete.
O questo è quello che ti sei convinta di credere.
<è vero> comincia lui, ad ogni passo che fa verso di te il tuo cuore batte più veloce.
<è vero y/n, tu sei nulla>
Sentirlo dire da lui è quasi devastante, un conto è che lo pensi tu ma che lo dica lui...
<lasciami finire> Thomas ti conosce abbastanza da sapere che le sue parole hanno generato un uragano di pensieri nella tua testa.
Lo guardi, i suoi occhi azzurri ti infondono calma.
E lo odi per questo.
<tu sarai anche nulla, o forse è solo quello che credi, ma per non lo sei> dice Thomas, fermandosi a qualche passo da te.
<per me sei y/n, la mia y/n> aggiunge, la voce bassa ma decisa.
Mantiene lo sguardo fisso nei tuoi occhi, e per quanto tu voglia sparire, sostieni a tua volta il suo sguardo.
<chi sono io per sposare Thomas Shelby? sono...> non puo finire la frase perché la mano di Thomas te lo impedisce.
Thomas tiene una mano davanti la tua bocca, l'altra dietro la tua nuca per sostenerti.
Ti fa indietreggiare finché non sei bloccata tra il suo corpo e il muro.
<non dire mai più che non sei nessuno, che sei nulla, che non puoi sposarmi, perchè non mi dovresti sposare? sono io che non posso sposare te, un demone ed un angelo ecco cosa siamo>
Thomas lascia lentamente andare la sua mano.
Ti lecchi le labbra velocemente, Thomas lascia andare la testa contro la sua spalla.
Istintivamente porti una mano alla sua nuca, e accarezzi i suoi capelli.
Un'altra lacrima scende silenziosa lungo la tua guancia, finendo poi sull'orecchio di Thomas.
<forse è meglio se la smettiamo di dire che non possiamo> sussurri.
Thomas alza la testa, ti guarda negli occhi.
<io ti amo Thomas Shelby, ti amo e so che come amo te non amerò mai nessuno, e so che se non sposerò te non sposerò mai nessuno> confessi, il cuore in mano.
Lui poggia le mani ai lati del tuo viso.
<non sono bravo con le parole>
<non servono> sussurri, subito dopo Thomas confessa il suo amore per te.
Nell'unico modo che conosce.
Ti bacia, con decisione e passione incontrollata.
Le sue labbra fameliche si muovono sulle tue, vi respirate, vi sentite.
E senza parole confessate tutto, urlate il vostro amore fino a che i polmoni chiedono aria.
Solo allora Thomas si allontana, poggiando la sua fronte alla tua.
<domani>
<cosa?> chiedi ad occhi chiusi.
<domani ci sposiamo>

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora