JOHN MURPHY

1.5K 47 5
                                    

Pubblicato 12 gennaio 2022

Lo sguardo di John si sposta il momento in cui ti togli la giacca.
Sorridi leggermente.
<grazie> mormori.
Non puoi vederlo ma John fa un mezzo sorriso.
Si gratta la nuca, aspettando che tu gli dica che può girarsi di nuovo.
Ma non sa che questa volta quando si girerà gli permetterai di guardare le tue cicatrici.
<John> cerchi di mantenere la calma.
Lui si gira quasi subito appena sente il suo nome lasciare le tue labbra.
La leggera canotta copre ben poco del tuo corpo, lasciando il tuo braccio deforme nudo agli occhi di John.
Lui però non lo guarda, ti guarda dritto negli occhi con un'espressione confusa.
<John puoi guardare>
Per rispetto John ha sempre evitato di guardare le cicatrici che comportano la vita sulla terra.
Il tuo braccio, è il fardello che i terrestri portano per camminare su questa Terra ormai dimenticata da ogni dio esistente.
John abbassa finalmente lo sguardo, i suoi occhi seguono il tuo collo, la tua spalla e infine il braccio.
<vedi, è per questo che dico che non puoi davvero voler stare con me>
John ti guarda sorpreso e confuso.
<per quello?> chiede facendo un passo verso di te.
Alzi lo sguardo verso il suo viso, aspettandoti di vedere disgusto ma non è così.
<y/n>
John allunga una mano, ti accarezza la guancia poi scende lungo il tuo collo fino alla spalla.
Lì si ferma, ti guarda negli occhi in attesa del tuo consenso.
Annuisci leggermente.
John allora lascia scivolare la sua mano lungo il tuo braccio, accarezzando le cicatrici.
Fino ad arrivare alla tua mano, intreccia le dita con le tue.
<non potrei mai non amarti solo per questo>
Lo guardi negli occhi, sei in lacrime mentre John sorride con amore.
<non potrei mai...> sussurra di nuovo.
Ti accarezza la guancia con la mano libera, facendoti alzare il viso verso il suo.
Solo allora poggia le sue labbra sulle tue in un delicato bacio.
<grazie> sussurri contro le sue labbra.
<ti amo y/n, e niente potrà cambiarlo ricordalo sempre> risponde John abbracciandoti stretto.
<ti amo>

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora