Pubblicato 20 gennaio 2022
Hela e Odino sono tornati vincitori dalla loro ultima battaglia, un altro regno è stato conquistato e la corona di Asgard è stata resa più potente.
Questo vuol dire una sola cosa: festa.
Ma, per quanto la festa sia ammaliante e divertente, la compagnia di Hela lo è ancora di più.
è per questo che ti trovi su uno dei balconi del palazzo, con lei al tuo fianco.
Indossa la sua armatura nera, i lunghi capelli neri sciolti e lo sguardo rivolto ad Asgard che brilla sotto i vostri occhi.
Il tuo sguardo però è rivolto ad Hela, così bella.
Lei si gira verso di te, e anche se colta sul fatto, non distogli lo sguardo.
Hela sorride, e con passo lento si avvicina a te.
Si china in avanti, il suo viso a qualche millimetro dal tuo, ma solo per posare il suo calice dietro di te.
Hela ti guarda, tu la guardi.
I vostri sguardi scivolano sui vostri visi.
In ammirazione.
<baciami, per favore> sussurri.
Hela alza una mano, ti accarezza la guancia con due nocche poi sposta una ciocca di capelli dietro il tuo orecchio.
<se ti baciassi ora, non sarei più capace di andarmene> mormora, il suo sguardo fermo sulle tue labbra.
<Hela...>
<y/n, tu meriti molto meglio, non certo di stare al fianco di una conquistatrice di mondi>
<ma io non voglio il tuo titolo o nessun altro titolo, voglio stare al tuo fianco> prendi il suo polso, fermando la mano che sta per lasciare il tuo viso.
<Hela, sappiamo entrambe che siamo legate, io torno sempre da te come tu torni sempre da me, dopo ogni battaglia, dopo ogni conquista, ci troviamo sempre qui >
Hela sorride, alzando per un momento il viso.
Ne approfitti e le baci il collo, lasciato nudo.
Hela sospira.
<y/n>
<sì mia regina?>
<non sono ancora regina> ti ricorda Hela, due dita sotto il tuo mento e il suo sguardo dritto nel tuo.
<no, ma confido che lo sarai a breve> rispondi subito.
Hela sorride, poi si china verso di te.
QUesta volta, non si ferma a qualche millimetro dal tuo viso.
Questa volta le sue labbra si poggiano sulle tue.
Condividete il più magico dei baci e solo il primo di una lunga collezione.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...